Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    25/05/2013    9 recensioni
Storia narrata in prima persona da Misty. Si dirige ad Unima per riabbracciare il suo amato Ash, ma quando lo ritrova, lui sta baciando un'altra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Iris, Misty, Pikachu | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le persone si dimenticano di te, i pokémon no.

 
Ti ho pensato per anni, Ash.
E adesso, mentre corro verso di te per riabbracciarti, dopo quattro anni, noto che non sei solo.
Stai baciando una ragazza con i capelli viola, la carnagione scura e un abbigliamento molto originale.
Guardo per qualche secondo la scena e poi le lacrime mi bagnano il viso. Non vi lasciate, non vi separate, i vostri visi sembrano quasi incollati.
Io ho pensato solo a te in questi lunghi anni, avevo sempre un pensiero per te.
E adesso? Ti ritrovo a baciare una ragazza che non sono io.
Guardo il tuo viso: non sei piů il ragazzino che eri anni fa, adesso sei diverso.
Piů alto, piů carino, con un abbigliamento diverso.
Ma sono sicura che non avrai perso il carattere cocciuto che ti contraddistingueva.
Continuo a piangere, piangere. I vostri visi non si staccano e io non ce la faccio piů.
Corro via, mentre le lacrime ancora scendono, e urlo:
“Ash, da te non me l’aspettavo! Ti odio!”
adesso mi posso considerare bugiarda come lui, quando quel giorno mi disse che mi amava.
Ricordo ancora quelle soavi parole:
“Misty, tu per me sei speciale. Io.. ti amo!”.
Evidentemente č cambiato moltissimo da quel giorno.
Gli anni passano e le persone si dimenticano di te.
Non mi rendo conto di dove sto andando, sto cadendo da un dirupo.
Ma una piccola mano afferra la mia e mi salva. Una piccola mano gialla, mi giro e lo vedo: Pikachu.
 “Grazie Pikachu”
Le persone si dimenticano di te, i pokémon no. 


Angolo autrice: 
Volevo scrivere un'altra fan fiction in questo fandom e volevo mantenermi fra le mie righe, quindi ho scritto questa. Spero che vi piaccia e che mi lasciate almeno un righino, ci tengo tanto. <3
Grazie mille, la vostra cara Suzume Yuzuka. 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka