Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    10/12/2007    5 recensioni
ultima parte della saga! vegeta conoscerà il figlio che ha avuto da Layla...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
veggy

             Veggy incontra Vegeta

 

UN ANNO DOPO IL RIENTRO DI LAYLA ALLA SUA BASE

 

Un soldato:”Principe Veggy! Sua madre è in pessime condizioni, secondo i dottori non riuscirà a passare la notte!”

Veggy non poteva crederci! Lei non era certo il tipo da arrendersi!Quindi il ragazzo corse per i corridoi fino a giungere nella sala in cui si trovava sua madre,circondata da dottori.

Veggy:”Spostatevi!”

Layla tossì.

Veggy:”Mamma devi resistere! Non puoi lasciarmi!”

Layla:”Veggy….mi dispiace, ma ci dovremo dire addio…”

Veggy:”No mamma! Non dire così! È solamente colpa mia! Se fossi stato più veloce!”

Layla:”No, non è affatto colpa tua…”e tossì di nuovo

Veggy:”Ma come farò senza di te! Rimarrò solo al mondo!”

Layla:”Questo, non è vero, ci sarebbe tuo padre..”

Veggy:”Vegeta?Non ha mai voluto parlarmi di lui”

Layla:”Tieni questa è una sua foto”

Layla gli diede la sua foto a Veggy,l’aveva portata via un anno prima dalla Capsule Corporation,”Mi assomiglia molto…”disse Veggy scrutando attentamente la foto.

Layla:”Eh già, si trova sul pianeta…chiamato…Terra…”

Veggy si accorse che faceva fatica a respirare,l’ abbracciò e le diede un bacio sulla guancia…poi si sedette vicino a lei, tenendole la mano.

Il ragazzo rimase insieme a lei per tutta la notte,non voleva addormentarsi,ma la stanchezza ebbe il sopravvento su di lui e si addormentò al capezzale della madre.

 

Al suo risveglio guardò subito sua mamma…ma questa aveva un velo sulla faccia, purtroppo il peggio era avvenuto, ma lei non aveva lasciato la sua mano e lui la sua…

Veggy la preparò da solo per il funerale,ogni tanto qualche lacrima gli rigava il viso,ma lui doveva essere forte,per lei…

 

(Finito il funerale)

Un soldato:”Principe Veggy dove va?”

Veggy:”Il funerale è finito, vado a incontrare….mio padre….Vegeta….”

 

(Intanto alla Capsule Corporation…)

Bulma:”Vegeta che cosa hai?”

Vegeta:”Non lo so…è da un paio d’ore che mi fa male il cuore…”

Bulma:”Sarà un sesto senso?”

Vegeta:”Non dire katorcazzate!”

 

Scusate se vi ho fatto aspettare! Ma l'importante è che adesso sono arrivata....
VI AVVISO CHE QUESTA SARà L'ULTIMA PARTE DELLA TRIOLOGIA!!! ='( (anche se a dire la verità...mi dispiace! Mi stavo divertendo troppo! Non finerei mai più di scrivere questa mega storia!)

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, poi nei prossimi capitoli vi spiegherò come è morta Layla! Ciao ciao baci baci!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro