Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: drunkwithwords    25/05/2013    1 recensioni
{2p!Holy Roman Empire/2p!Prussia}
Specchio su un'epoca di cambiamenti per i tedeschi.
Genere: Angst, Mistero, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: 2p!Hetalia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Henrich era immerso fino alle spalle nella 'piscina' di pietra scavata al livello del suolo. Stava scoprendo il suo nuovo corpo adolescenziale, e sentiva di possedere una forza che da lì a poco avrebbe potuto sfruttare con le armi. Si sentiva ormai adulto, indubbiamente. Mandò a chiamare il fratello per comunicargli la bella notizia. Il prussiano arrivò poco dopo, fermandosi sulla porta per non cadere in acqua. Infatti, l'intera stanze era una grande vasca di acqua riscaldata, nella quale stava sguazzando allegramente il biondo.

"Entra, Halbert," non era bastato, così,-con qualche minaccia e molta insistenza- il maggiore si stava togliendo la tunica, per poi entrare con riluttanza nell'acqua.

"Ho una bella notizia," cominciò il più giovane appoggiandosi al bordo della vasca con i gomiti.

"Devi farmi un'armatura."

Il maggiore si immerse fino alle orecchie, sebbene la vasca fosse profonda poco più di un metro, imbarazzato. Il tedesco mosse verso di lui qualche passo, portando il viso alla sua stessa altezza. Riusciva a vedere, nella stanza senza finestre illuminata solo dalle lampade, la pelle diafana del fratello come se fosse madreperla. Rimasto a fissarlo fino a che l'acqua era diventata una superficie scura e uniforme.

Un sorriso soddisfatto si stampa sulle labbra del tedesco, prima di mettergli una mano dietro la nuca e rubare un bacio possessivo dalle sue labbra.

"Puoi andare."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: drunkwithwords