Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimmy24    26/05/2013    1 recensioni
un giorno vidi una bimba ma non sapevo cosa si celava dietro di se...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrivo qui, su questo sito... scrivo qui perche non saprei con cos' altro sfogarmi...
questa fanfiction non parla di una star musicale... ma di una stella... della mia stella...
e tutto iniziato in un giorno di primavera... mi ero trasferita da poco e non conoscevo nessuno... poi la vedo, sul suo monopattino... eravamo molto piccole, allora mi avvicinai e le chiesi: 
"hei ciao! Me lo fai provare?"  e lei arrabbiata disse "No. E mio!" allora io me ne andai fingendomi offesa, ma lei mi chiamò subito, "no! Aspetta!" disse, allora lo provai e caddi al primo passo, lei si mise a ridere, di conseguenza risi anchio... dopo un po di risate le chiesi: "hei cosa hai alla mano?" e lei disse "no niente, e una voglia"....
e anche grazie a quella voglia che ci siamo conosciute... infatti vidi il rossore della sua manina cicciottella e pensai che si era fatta male...
lei la odia, ma io la adoro, e un particolare che la rende meravigliosa...
 
da quel giorno diventammo inseparabili... giocavamo, ridevamo, litigavamo per cose stupidissime...
abbiamo inventato un sacco di giochi, infatti avevamo un sacco di fantasia...
 
tu adesso hai un sacco di amiche e spesso non ci sei, ma in realtà sono io che non ho tanti amici... ma dopo aver conosciuto una persona come te, credo sia difficile legare con gli altri...
 
tu che leggi questo racconto ti starai chiedendo cosa ci faccia una diciarazione "d'amore" qui... beh, diciamo che lei per me ce sempre stata, come tu, directioner, ascolti i ragazzi, io la chiamavo... a casa, sul telefono, su facebook, su twitter...
e lei era sempre li... nei momenti di tristezza, lei era li, per una confidenza, lei era li, per voglia di due chiacchiere, lei era li...
forse e per questo che mi a colpito cosi tanto, mentre scrivo mi commuovo perche questo testo non e proprio una dichiarazione, e una confessione, perche sapevo fin dal' inizio che non avevo nemmeno una schifosissima e minuscola possibilità...
 
e buffo, e buffo come le emozioni giochino con noi... se ripenso a come ho sofferto per questa cosa... mi viene solo da sorridere... mi viene da sorridere perche penso che non abbia mai provato mai emozioni tutte insieme....
 
un giorno eravamo sedute sul divano, cera anche suo fratello, stavamo tutti e tre a fare qualcosa per conto nostro, stavo ascoltando - irresistible - dei ragazzi, e la guardavo... aveva i capelli raccolti in un bigodino, un filo di aylainer sugli occhi, era "accucciata sul divano, la luce del telefono le illumiava il viso... proprio in quel momento, sentii la parole del teso:
-ohh, your eye, and youre lips, oooohh...  irresistible!- 
stavo per scoppiare a piangere... ma visto che cera suo fratello mi trattenetti...
 fu in quel momento che capii tutto...
non ho mai provato cosi tante emozioni nell stesso momento...
amore, tristezza, rabbia, stanchezza, e malinconia...
 
tristezza, perche come ho gia detto, non avevo la una minima speranza...
rabbia, perche ero stufa di versare tutte quelle lacrime inutili...
stanchezza, perche ero stufa di vederla e accorgermi che una parte di me ti amava alla follia...
cercavo di trattenerla... ecco perche sto scrivendo questo testo... perche uno di questi giorni ti sarei scoppiate a piangere davanti... e ti avrei dovuto dire qualcosa... certo, avrei potuto mentire... ma sai che non sono brava a mentire... lo faccio spesso,
ma tu mi sgami sempre (lol).
 
E malinconia... perche mi mancavano quei lontani giorni in qui vivevamo per giocare e fantasticare su un improbabile futuro...
 
mi ricordo di un episodio in qui lei e suo fratello stavate litigando, devo ammetterlo, suo fratello sa essere davvero insopportabile avvolte, allora mentre lei e suo fratello litigavano, dalla mia bocca ogni tanto uscivano degli sbuffi, un po per noia, un po perche, sentendolo urlargli contro mi veniva voglia di spaccargli quella faccia da culo che aveva in quei momenti (mi faccio paura da sola...), non mi piaceva sentire qualcuno che le urla conrto in quel modo... odiavo quel momento, poi lui, finalmente uscì, e lei scoppio a piangere, era terribile, non aspettai nemmeno un istante per abbracciarla stavo per scoppiare a piangere, ma subito sdrammatizzai la situazione dicendo "oddio, hai le tette cosi grosse che faccio fatica ad abbracciarti!" sentendo le sue risate mi tranquillizzai motlo, ma qualche gocciolina era ancora visibile... 
 
una alrta volta, ero andata a casa sua, lei era sul divano, io gli chiesi se aveva voglia di uscire, lei mi disse di si... 
allora mi dirisi verso la porta per uscire ma mi fermò, "sembro un pesce morto, aspetta che mi devo truccare!" disse, io gli risposi "ma no stai bene cosi" ma lei andò a truccarsi... allora andammo, in bagno io attraverso lo specchio la guardai un'ultima volta senza trucco e arrosii leggermente...
allora lei mi chiese cosa avevo, in quel momento pensai di dirgli tutto... di dirgli quanto la adoravo, la sua pazzia, il suo modo di scherzare, la vocina da stich che fa ogni tanto, le sue esclamazioni, tipo "sbeem!" "oowww oowww!" "Ma Fantastico!" "lol" ed altre... che ogni volta che sentivo le parole di -irresisteble- pensavo a lei...
ma poi cambiai subito idea, non era il modo, non era il momento e non era il posto per dirglielo, dovevo dirglielo in un modo speciale in un modo che avrebbe ricordato... (anche se poi lo a saputo prima per un malinteso D: )
e allora l'ho scritto qui... lo trovato azzeccato...
 
... non ti preoccupare per me, ho gia sofferto abbastanza e vederti in colpa sarebbe ancora piu terribile.... tranquilla, quando avrai letto starò molto meglio, perche almeno lo hai saputo... dimmi cosa hai provato leggendo, e se sono riuscita a strapparti qualche lacrimuccia...<3 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mimmy24