Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Nightkey    26/05/2013    1 recensioni
[Fairy Tail]
[Fairy Tail]Ryuu non è un mago qualunque; lui è un Dragon Slayer.Fin da bambino è stato addestrato all'utilizzo di questa magia e, dopo la scomparsa di tutti i draghi, compreso suo padre, nell'anno 777, ha iniziato a girovagare per il mondo in cerca di "lui", ritenuto da quest'ultimo forse l'artefice della scompara del padre. Questa ricerca lo porterà a scoprire nuovi poteri a lui ancora sconosciuti e svelerà il mistero che avvolge le origini della sua famiglia.
Cosa accadrà?
Descrizione: Ryuu ha 18 anni, è alto e di corporatura normale con una grande resistenza fisica, riesce a sollevare qualunque cosa (o quasi). Ha corti capelli neri con riflessi blu e due occhioni color verde smeraldo.
Indossa un paio di pantaloni neri, un camicia senza maniche e un gilet nero strappato. Al collo porta uno strano medaglione d'argento, l'ultimo dono che ha avuto da suo padre.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio di una nuova Epoca

16 Dicembre, anno 784, Tenroujima

Il ragazzo dai capelli neri stava comodamente seduto, scrutando attentamente con i suoi occhi verde smeraldo il paesaggio che lo circondava come se non volesse perdersi nessun minimo dettaglio, in cima ad un alto pino, inspirando il dolce profumo emanato dagli aghi di quell'albero. Era giunto lì inseguito ad una voce che si era diffusa per tutto il regno di Fiore: il drago nero "Acnologia " era diretto sull'isola di Tenroujima per porre fine a quest'era e darne inizio ad una nuova. Il giovane Mago aveva un conto in sospeso con quel drago malvagio: anni fa gli aveva portato via quanto di più prezioso aveva. L'idea di poter finalmente sfidarlo lo elettrizzava, non poteva certo farsi scappare un occasione simile . Ryuu era intenzionato a sconfiggerlo una volta per tutte.
Sull'isola non era solo, una gilda di maghi conosciuta con il nome di "Fairy Tail" si trovava anch'essa su quell'isola per svolgere l'esame dei maghi per passare al rango S, ma erano stati interrotti da una Gilda Oscura. Secondo quanto il giovane mago era riuscito a sentire, questa Gilda Oscura aveva attirato l'attenzione di Acnologia e per questo il suo arrivo era prossimo.
Seduto in cima al pino, il ragazzo dai capelli neri era molto esposto alla vista dei passanti, ma ciò non lo turbava affatto. Lui era un mago, e una delle sue speciali magie consisteva nel renderlo invisibile, così nessuno poté mai notare la sua presenza finché...
Rooooar!
Un suono assordante penetra i suoi timpani spezzando l'involucro che lo rendeva invisibile. Ryuu rivolge il suo sguardo al cielo in tempo per vedere Acnologia squarciare le dense nubi bianche e atterrare con un tonfo sull'isola. La terra tremò e Ryuu fu costretto ad aggrapparsi saldamente all' albero se non voleva precipitare di sotto e essere subito scoperto. Acnologia subito ruggì e spazzò via tutta la vegetazione che lo circondava riducendo quel posto in un cumulo di macerie. Sicuramente, se ne avesse avuto l'occasione, non ci avrebbe impiegato molto a radere al suolo l'intera Isola. Urla e grida di dolore provenivano non molto lontano da dove adesso si trovava il drago, i maghi della Fairy Tail cercavano invano di raggiungere la loro imbarcazione per sfuggire dal quel mostro. Il drago nero stava per ruggire ancora una volta per colpire i fuggitivi e fu allora che Ryuu gli sferrò un pugno sul suo muso nero lasciandogli un segno e lo costrinse a indietreggiare. Un mago dai capelli rosa, che era tornato indietro intento a sconfiggere anche lui il drago, rimase a bocca aperta; da quello che sapeva ancora nessuno era stato in grado di ferire Acnologia, neanche Gildarts, il mago più forte della sua Gilda. Acnologia scosse la testa, fece un respiro profondo permettendo ai suoi polmoni di immagazzinare un po' d'aria e ruggì nuovamente colpendo il mago dagli occhi verdi e scagliandolo contro una roccia. Questo non bastò al drago, lui voleva vendetta così alzo la sua coda e quando stava per sbattergliela contro fu colpito da qualcosa o meglio, da qualcuno. Tutti i maghi di Fairy Tail erano tornati indietro ad aiutare il compagno dai capelli rosa e stavano attaccando il mostro con le loro magie più efficaci.
Ryuu provò ad alzarsi, ma il colpo che aveva subito era stato troppo forte, la sua spalla destra sanguinava macchiando la sua bianca camicia con chiazze di sangue e la schiena gli faceva male, probabilmente aveva qualcosa di rotto. Guardò dritto davanti a se la battaglia infuriare e si sentiva uno sciocco. La sua missione era di vendicarsi di Acnologia e invece se ne stava seduto lì, contro la roccia a fissare il suo sangue macchiare prima la camicia poi il terreno. Chiuse i suoi meravigliosi occhi smeraldo e fece uno sforzo, balzo in piedi, mosse qualche passo e inciampò. Sarebbe caduto a terra se la bambina dai capelli blu non lo avesse afferrato in tempo. 
- Wendy! - la bambina si voltò in direzione della voce, fece segno di aver trovato qualcuno e distese Ryuu a terra. Lui spostò i suoi occhi su di lei e una lacrima iniziò a percorrere il suo viso. Non credeva ai suoi occhi. Finalmente l'aveva trovata. Restò immobile a fissarla dimenticando tutto quello che lo circondava e ogni preoccupazione ma, quando la bambina allungò le mani sul suo petto e gli chiese chi era, lui tornò in se. Anche se finalmente l'aveva trovata non poteva ancora svelargli la sua identità e riunendo le poche forze a disposizione tornò invisibile.
Wendy chiuse e riaprì più volte i suoi occhi blu domandandosi se quel ragazzo che aveva visto era reale o no. Una voce continuava a chiamarla così si precipitò in sua direzione. Ryuu, reso invisibile dalla sua barriera la segui con un grande sforzo, l'aveva trovata e non aveva intenzione di perderla di nuovo.
La battaglia andava avanti ma, nonostante tutte le magie combinate dei maghi della Fairy Tail, nulla sembrava fermare Acnologia, la fine ormai era prossima. con un ultimo sforzo decisero di prendersi per mano per realizzare un ultima magia che forse li avrebbe potuti salvare, Ryuu si avvicinò a Wendy e le sfiorò la mano in tempo prima che Acnologia sferrasse il suo più forte attacco spazzando via l'intera isola e tutti coloro che si trovavano su di essa.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nightkey