Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    26/05/2013    0 recensioni
[Perchè non ci sono.]
[Perchè non ci sono.][Perchè non ci sono.][Perchè non ci sono.]Beatrice scrive una lettera a Giò confidandole i suoi timori in seguito ad un particolare episodio ( N. 5 nuova stagione).
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Giò,
scriverti mi costa molto imbarazzo e mi vergogno per ciò che è successo al parco.
Non so cosa ti sia successo ma era chiaro che ti aspettassi un bacio da me; questa cosa mi ha destato non poche perplessità e, immancabilmente, sospetti.
Cosa ti abbia fatto l'incantesimo del demone delle rose blù, francamente non lo so.  Sta di fatto che ti sei comportata in maniera ambigua nei miei confronti.
Voglio dire: prima eri decisa a combattere con tutte le tue forze il demone e un secondo dopo hai mollato tutto, e volevi un bacio da me.
Mi domando se avresti avuto questa stessa reazione  se, a fermarti, ci fosse stata Isabella o Federico.
Ho visto un lato di te che mi spaventa. E la cosa che mi preoccupa di più é che tu  non te ne renda conto, o  che tu non voglia rendertene conto.
Questo tuo "arrenderti " alle pulsioni non mi piace.
Mi chiedesti persino "cosa non andasse in te". In te  non c'è niente che non vada ma certi dubbi e incertezze ci sono, albergano in te. 
Per ora non voglio parlarne a Federico o rischio di combinare un disastro ma vorrei comunque aiutarti, per quanto mi sia possibile.
Giò, sono tua amica e vorrei farti capire che sei ben accetta così come sei e non devi tenerti tutto dentro. Se vivi un disagio, vorrei che lo dicessi e non che accumulassi il tuo malessere per poi esternarlo nei momenti critici.
Questa lettera  la troverai direttamente a casa perchè te la infilerò sotto la porta.
Beatrice  



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: hera85