Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: grunge    26/05/2013    2 recensioni
Quando l'amore non basta a descrivere ciò che lei muove dentro me.
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I suoi occhi sono il mare in cui mi piace nuotare, dopo una giornata piena di cose futili.

Le sue labbra sono il mio riparo da ogni paura, sono l’ancora a cui mi aggrappo per ogni insicurezza.

Il suo viso è la luce che mi permette di evitare pericoli, e mi aiuta con gli ostacoli.

I suoi abbracci sarebbero capaci di ripararmi da ogni inverno.

Quegli occhi verdi mi incantano, come nient’altro riesce a fare.

Quelle labbra rosee mi incantano, e sarebbero capaci di piegarmi ad ogni condizione.

Quel suo viso è la mia certezza, e soprattutto la mia speranza.

Quegli abbracci sarebbero un angolo di paradiso, sarebbero il MIO paradiso.

Lei è tutto ciò di cui ho bisogno per condurre un’esistenza che non sia fine a se stessa, ma che sia vera e propria vita.

Allora io vi dico che se avessi lei, se avessi quell’angelo tra le mie braccia, allora la mie giornate sarebbe di certo migliori delle vostre.

Perché si tratta di colei che amo tanto da darle il mio respiro, semmai un giorno le venisse levato.

Sarei capace di estirpare brutalmente la mia anima, qualora tentassero di prendere la sua.

Il mio amore non ha riscontro a parole, il verbo “amare” limita tutto ciò che sento.

Allora io vi dico che se avessi lei sarei completa, e la mia anima non sarebbe più così tormentata.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: grunge