Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    26/05/2013    4 recensioni
Sì, perché ogni volta che la guardava, notava sul suo volto la sua solita voglia di vivere.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sua solita voglia di vivere

Kei guardava il candido viso di Hikari padrone di quell’espressione ostinata anche mentre dormiva. Si era addormentata sul prato, stanca come non mai, dopo aver gareggiato contro Takishima oltre trenta sfide.
Eppure una parte di lei sembrava essere ancora sveglia: ogni tanto balbettava qualcosa di incomprensibile ma Takishima le fermava le parole posizionando un dito sulla sua bocca.
I capelli erano dondolati dal vento, delicato come il suo respiro.
Kei ripercosse una ad una tutte le sfide che li avevano visti partecipi, tutte, ovviamente, vinte da lui.
Sarebbe stato noioso per Kei gareggiare se Hikari non fosse stata piena di voglia di vivere, piena di ciò che l’animava da quando si alzava dal letto al mattino sin alla sera, quando si rimetteva sotto le coperte. Sì, perché ogni volta che la guardava, notava sul suo volto la sua solita voglia di vivere.


Angoletto autrice:
Eccomi! Spero che questa nuova flash fic vi piaccia.
E' la prima che scrivo sulla Hikari/Kei e spero vi piaccia.
  Hamstery, stavo scrivendo il secondo capitolo di "La SSA" ma, quando mi sono ritrovata a scrivere "Hikari, con la sua solita voglia di vivere.." mi è venuta quest'idea e puf! 
Capitolo dedicato a te Hamstery. 
Spero che recensiate, baci, la vostra cara Suzume Yuzuka.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka