Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Sundy    12/12/2007    7 recensioni
Prompt: Naminé, Marluxia, tema : contatto Lunina mi aveva in realtà chiesto una fanart, ma stamani mi sentivo ispirata e ho messo insieme queste 200 paroline... facciamo che è un mezzo pagamento per il mio debito di gioco. Se il pairing vi scandalizza flammate quanto volete, ma è un problema vostro. XD
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marluxia, Naminè
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima del suo fortissimo, quasi nauseante, profumo di rose, molto prima delle sue mani prive di scrupoli e dei suoi pensieri neri, molto prima delle sue labbra avide e disilluse, e all’origine di tutto questo, ci fu un contatto casuale, quasi banale, ma sufficiente a spalancare un abisso nel mondo ovattato di carte telate e pastelli in cui l’esistenza ingiustificata di Naminè si era consumata fino a quel momento. E non fu la trama sottile, setosa della sua pelle, ma la consistenza plastica dei muscoli tesi sotto di essa, l’intreccio perfetto di fibre organiche e prontezza, potere, tanto vivo e reale che Naminè non ebbe neanche il tempo di riflettere su quanto approssimativa e opinabile fosse la realtà dell’esistenza di lui. Nel suo mondo bidimensionale di linee curve, macchie di colore e superfici sterminate e immacolate, la solidità del braccio di Marluxia, la determinazione e il livore, la rabbia e il possesso che lo percorrevano, erano una novità assoluta, affascinante e terribile. La sua mano piccola, quasi evanescente, si trattene per un tempo appena superiore a quello della casualità sull’avambraccio teso dell’assassino, e quando l’abisso azzurro dei suoi occhi inghiottì la pietra dura di quelli bugiardi di Marluxia, entrambi compresero, senza conferme ulteriori, che qualcosa di cruciale si era compiuto, e che ogni passo futuro, per quanto incerto e imprevedibile, avrebbe portato su di sé il marchio indelebile dell’ irreparabilità.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Sundy