Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: dyoongoo    26/05/2013    1 recensioni
*... dormiva dolcemente con un sottile sorriso
stampato in volto.. i capelli che cadevano soffici come nuvole sul suo volto.. ma ero solo......
ti amerò per sempre... i'll never leave you....*
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sembrava tutto come al solito , sguardi sfuggenti , sorrisi , i nostri cuori che battevano all'unisolo , lui ...
qui ...vicino a me, nello stesso letto , che ci scambiavamo baci e carezze .. sembrava tutto immutato ma la verità era ben diversa.
Un intensa luce illuminava la stanza.. Aprii gli occhi e accanto me c era qualcosa a me molto familiare.. qualcosa di indispensabile. Jonghyun...che dormiva dolcemente con un sottile sorriso stampato in volto.. i capelli che cadevano soffici come nuvole sul suo volto.. quelle labbra rosee e preziose come il diamante ormai ero abituato alla sua presenza, ma anche dopo anni mi imbarazzava averlo accanto a me.... purtroppo quando ebbi una perfetta visuale notai una sofferente realtà..lui non c'era..

era solo.

Più volte cercavo di non credere a quella triste ma così concreta realtà.. ero davvero solo... non era mai successo in 5 anni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: dyoongoo