Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Ele17    26/05/2013    2 recensioni
Tony e Ziva, grazie all'aiuto e all'intervento di Abby e Mcgee, riusciranno finalmente ad ammettere i loro sentimenti?? un viaggio nei loro " ricordi più importanti" li porterà a capire cosa significano davvero l'uno per l'altra??
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Timothy McGee, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First day we met…
 
 
“..mi sono sentito intimorito ed affascinato allo stesso tempo..”
 
“ hei.. stavo solo..”
“ facendo sesso al telefono?”
“ sesso al telefono.. ah no.. giocando a sciarada”
“ sciarada? Come..”
“ ci giochi?”
“ mai al telefono..”  
“si.. io e il mio amico ci stiamo preparando per sabato sera”
“ tu giochi a sciarada il sabato sera?”
“per passare  il tempo prima di uscire, tu sei?”
“ Ziva David, Mossad”

 
“ mentre lei invece.. beh non credo che abbia avuto le stesse sensazioni riguardo a me”
“  beh forse dipende dal fatto che le hai detto che giocavi a sciarada il sabato sera..?”
“ cosa? e tu come fai a saperlo??”
“ le voci corrono Tony..”
“ perfetto!! In ogni caso dovevi vederla come si divertiva a provocarmi” per quanto si sforzasse un piccolo sorriso continuava a comparire sulla sua faccia.
“ beh se però hai messo questa conversazione tra i ricordi migliori deve esserci stato qualcosa di positivo no?”
Istintivamente penso subito al fatto che in fondo quello era il momento in cui lei era entrata nella sua vita . Sapeva però di non essere ancora pronto per dire a Mcgee una cosa del genere e allora continuò a rifletterci. All’improvviso gli venne in mente un’altra cosa e  allora disse “ i suoi sguardi..”
L’amico continuava a guardarlo come per incitarlo a continuare.
“ si, insomma credo di poter dire che erano quelli la fonte di fascino e di timore per me e adesso..”
“ e adesso..?”
“ sono un bel ricordo ecco!” Tony taglio corto ma era consapevole che ciò che li rendeva tanto speciali era che nonostante fossero passati 8 anni, se ci ripensava, erano in grado di farlo sentire nello stesso modo.
 

************************

 
 
“… sembrava davvero un’idiota.. e probabilmente quello su cui stava fantasticando lo aveva reso anche un po’ tale in quel momento ma.. “
 
“ abbiamo iniziato con il piede sbagliato, sono l’agente speciale Tony Dinozzo.. non stavo giocando a sciarada, stavo.. ricordando una collega”
“ nuda?”

 
“ ma..?”
“  sai quando si incontra qualcuno per la prima volta si possono provare tante emozioni.. dalla gioia alla paura, dall’attrazione alla repulsione ma raramente si crea così facilmente.. tensione ecco!”
“ tensione sessuale intendi??” chiese incuriosita Abby.
 
“no.. si.. io.. stavo solo.. guarda, non sono l’unico uomo che lo fa!”
“ oh, lo fanno anche le donne.. con gli uomini attraenti! E occasionalmente anche con altre donne”
“ mi stai stuzzicando eh..”

 
“ a dire il vero il sesso è stato uno degli argomenti principali di quella prima conversazione ma.. no, non era solo quello!” Ziva sembrò rendersene conto davvero solamente in quel momento.
“ di qualunque tipo fosse, pensi che sia presente ancora oggi tra voi?”
La domanda di Abby l’aveva spiazzata, di nuovo. Non rispose e si limitò ad abbassare velocemente lo sguardo verso il pavimento, ma dentro di se non potè fare a meno di pensare che in realtà lei la sentiva e che essa era sempre più intensa man mano che passava il tempo.
“ se dovessi rispondere io, sarebbe un si” Abby le sorrise appoggiandogli dolcemente la mano sulla spalla. “ ma adesso è diversa perché sta alla base di un legame!”
Ziva fece l’ennesimo respirò profondo “ già la nostra amicizia..”
“ dai tesoro, qual è il prossimo ricordo?” esclamò a quel punto Abby capendo che dovevano andare avanti con quello strano gioco se voleva sperare che entro la fine della serata la sua amica potesse finalmente avere la forza di modificare quell’ultima frase.



Angolo autrice
eccomi qui con il primo ricordo, quello del loro incontro :) spero di vi sia piaciuto e di non aver deluso nessuno davvero <3
ringrazio ancora tutti coloro che hanno letto e recensito quello precedente!!
un bacio e apresto <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Ele17