Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: jenny91    27/05/2013    0 recensioni
Federica è una ragazza di 15 anni con una vita da normale adolescente.
Passava le sue giornate con la solita routine finchè non conobbe lui,Cristian.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao il mio nome è Federica,ma per gli amici Fede.
Sono una normale ragazza di 15 anni che conduce una vita normale tra scuola,amici e hobby.
Non sono mai stata una ragazza di cui ci si innamora facilmente,la ragazza che fa sognare insomma,la ragazza che fa colpo sin da subito,io sono più quella ragazza di cui tutti ci sono solo amici e niente più.
Ho una migliore amica a cui devo tutto,con lei mi sono cresciuta ed è una di quelle persona che ti entra nel cuore e non ci esce più.
Siamo molto diverse fisicamente e caratterialmente...lei è alta,magra,castana,ha la pelle chiara e ha degli occhi stupendi cioè marroncini intorno la pupilla verdi al centro e il resto è di color celestino chiaro. Anche se io sono alta e magra a differenza sua sono scura,capelli marroni scuro come gli occhi.
Caratterialmente ciò che ci distingue è il fatto che lei sia molto timida mentre io a sua differenza sono molto solare,forse troppo direi.
Sono una combina guai, provoco danni uno dopo l'altro.
Mi rifugio nella musica,sopratutto in quella Rap,sopratutto nella musica di Salmo.

Insomma,passo giornate normali,facendo cose normali per la mia età, finchè non arrivo un giorno,quel maledetto giorno, in cui incontrai lui e,tutto cambio.

Ciao io sono Federica e questa,è la mia storia...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: jenny91