Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BlackFallenAngel    27/05/2013    1 recensioni
Parla della vita di un ragazzo e i problemi della vita di un adolescente e dei suoi amici, la storia tratta argomenti molto attuali come alchool, abbandoni, pestaggi e discriminazioni sopratutto quest'ultimo visto che parla di un ragazzo omosessuale, in piů ci sono anche dei triangoli amorosi, ma non voglio anticiparvi nulla...
Questa storia č nata grazie ad una mia fantasia su due miei compagni di classe e grazie alla mia prof che mi diceva che non ero brava a scrivere, come vedrete i primi capitoli non vi attireranno molto anche perchč sono molto corti.
Bhe buona lettura e mi raccomando, recensite in molti cosi che io possa migliorare ulteriormente :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Eccolo lá il mio inconfondibile armadietto marchiato indelebilmente con scritte discriminatorie. Ecco l'immancabile bulletto che mi prende di mira ogni giorno essendo l'unico oggetto di scherno di tutta la scuola... Ogni giorno era sempre lo stesso finchč non lo conobbi. Č alto, esageratamente alto rispetto a me che sono minuto e basso di statura; ha dei meravigliosi occhi color del cielo stellato, i miei sono di un monotono color marrone caratterizzato da dei riflessi oro, e le sue labbra mio dio, quanto vorrei baciarle in questo momento! Lui si chiama Dean e io sono Mario, giá sono omosessuale, l'unico dichiarato della scuola, ecco perchč sono preso di mira da tutti.

Mi avvicino furtivamente al mio armadietto controllando che non ci sia nessun aggressore nei paraggi. Sto giusto per aprire lo sportellino che mi ritrovo con il viso premuto contro la superficie fredda e metallica. Faccio una smorfia per il dolore poi sorrido e in tono sarcastico dico:

"Troppo codarda per attaccarmi frontalmente, Jane?" sorrido, so che sto ricevere un bel montante sinistro sulla mascella, infatti neanche dopo uno sbattito di ciglia, arriva dritto sulla mascella che all'impatto si disarticola facendomi urlare per il dolore.
"E ora sgancia il pranzo e gira al largo frocietto! dice in tono di comando.

Io, tenendo insieme i resti della mascella con una mano, con l'altra gli porgo il mio pranzo e lei me lo strappa dalle mani con voracitá e tenendo stretto il suo bottino giornaliero avviandosi verso la sua aula mi saluta in tono minaccioso

" E vedi di non mancare domani che mi serve il tuo pranzo!" e cosí che finisce la mia solita giornata, mascella dolorante e senza pranzo.


NOTE DELL'AUTRICE
Ciao a tutti spero che questa fan fiction vi piaccia e se č cosě fatemelo sapere con una recensione. Ciao e ci vediamo al prossimo capitolo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BlackFallenAngel