Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: MoonDust    27/05/2013    2 recensioni
Dalla storia:
" Ho avuto paura di accorciare quella distanza in un attimo di indecisione, e adesso ne sconto le pene. "
[266w] double drabble
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
xxxx

Premessa: i soggetti non sono espressi. Protagonista è Darren che, dopo aver visto Chris ad un evento con Will, si sente rifiutato.

Odi et amo

Alto e basso, come i miei sbalzi d'umore.

I nostri sguardi si incontrano per un attimo e tutto il resto sbiadisce.

Destra e sinistra, come il pendolo che segna i battiti del mio cuore.

Un tuo sorriso e  il mio mondo si irradia di felicità.

Sole e Luna, diversi e complementari quanto i nostri caratteri.

Il tocco lieve delle tue mani e  ogni fibra del mio essere sembra scoppiare.

Bianco e nero, come vedono i miei occhi quando non mi parli.

Ascolto il suono della tua voce e la mia giornata acquisisce un senso.

Siamo talmente vicini ma così lontani che ciò mi spaventa. 

Ho avuto paura di accorciare quella distanza in un attimo di indecisione, e adesso ne sconto le pene.

Mi manca starti accanto come un tempo, mi manca sapere di averti sempre e comunque al mio fianco.

Mi manca sapere che ci sei e che tieni a me.

Mi manca la tua presenza e mi manca quella felicità che solo tu sai darmi e togliermi.

Mi dispiace farti soffrire, mi dispiace quando mi odi, mi dispiace sapere che anche senza di me stai bene.

Amo come mi fai sentire, amo le sensazioni che mi regali e amo ogni volta che questa distanza non c'era.

Amo l'idea di poterti stare accanto senza paura di sbagliare. 

Ti amo e ti odio. 

Ti amo perché non vuoi più farti amare e ti odio perché non ci riesci.

Ti amo più di tutto e ti odio solo come si fa con le cose che si amano troppo.

 Ti amo e lo farò ancora e ancora, perché so che solo amandoti e standoci male  fino ad odiarti sarò felice.

 

Angolo Autrice: nonostante le shipwars e il fandom Chill in crescita, continuerò a shippare Crisscolfer until my dying day.

E’ una double-drabble molto angst nata come un’originale ma che inconsciamente si è rivelata una crisscolfer lol

Spero vi sia piaciuta.

Vostra Moon!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: MoonDust