Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Night_Angel    27/05/2013    5 recensioni
In questa storia ci siamo io e Balth in un breve spacco di vita. Che dire Non c'è molta trama.
Chi ha letto le mie storie sa che Balthazar si intromette sempre nei miei commenti e ne esce un teatrino. Ecco questa storia è incentrata su questo.
IO: Eccomi oh cari lettori! Sono qui per raccontarvi un mio sogno assai strano!
BALTH: Hai me! A che ti serve sognare?
Intanto mi abbraccia dal dietro.
IO: Ok,ok,smettila di distrarmi è una favola il mio sogno!
BALTH: Maddai con me nel letto che cosa puoi aver sognat...
Adesso basta! Lo interrompo!
IO:Jensen ,Misha,Sebastian,Castiel e Dean ti bastano come indizi?
BALTH:Che cosa? Hai sognato di stare in un letto con quei cinque? Tradimento! Dici sempre di a-amarmi e o-ora s-s-sogni....
Ringrazio Ohmygod per l' ispirazione.
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Balthazar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Angelo e umana,può nascere l' amore?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare premetto.

È un esperimento questa fic!

 

Questa fic è dedicata a HowlingFang, Ohmygod che mi hanno chiesto di farla.

 

Ringrazio anche Shiva_ che ha letto e recensito le mie storie.

 

Ah quella che vedrete non è proprio mia madre. Solo qualche spunto,diciamo quasi niente,ma così è più divertente.

Tranquilli,in questi commenti Balth non interrompe perchè l'ho tramortito! XD

Buona lettura!
 


 

VIVERE CON UN ANGELO





 

Fandom: Supernatural
Pairing/Personaggi: Io X Balthazar
Rating: Giallo
Genere: Romantico,comico.
Words: 1107
Note: Quella non è mia madre! Ho solo inventato.

DISCLAIMER: Non mi appartengono, non ci guadagno nulla ù_ù



 






 


 IO: Eccomi oh cari lettori! Sono qui per raccontarvi un mio sogno assai strano!

 

 Balth: Hai me! A che ti serve sognare?

 

Pensiero: Intanto mi abbraccia dal dietro.

 

 Ok,ok,smettila di distrarmi è una favola il mio sogno!

 

 Maddai con me nel letto che cosa puoi aver sognat...

 

Adesso basta! Lo interrompo!

 

Jensen ,Misha,Sebastian,Castiel e Dean ti bastano come indizzi?

 

Che cosa? Hai sognato di stare in un letto con quei cinque? Tradimento! Dici sempre di a-amarmi e o-ora s-s-sogni....

 

Mamma mia! È sconvolto! Trema,singhiozza,balbetta e...sono lacrime quelle?

 

Calma amore! Ma chi ti ha detto che eravamo in un letto?


 E dove eravate? In un fienile della Baviera? Nell'impala? Nella nostra cucina?

 

Balth smettila! Chi ti ha detto che stavamo fornicando?

 

 Non ti stavano scopando?

 

Smettila di dire volgarità cretino!

 

 Sbaglio o cretino è volgare? E comunque Jess,seriamente...fornicare? Ma chi sei il frigido di Castiel?

 

Ti assicuro che dopo avermi conosciuta non è così frigido come te lo ricordi tu...e poi io sono fine,mica un bifolco come te!

 

 In che senso da quando ti conosce?

 

Vedrai nelle miei prossime fic. Tranquillo,il suo insegnante è Dean,io non centro! Bifolco pervertito!

 

 Si certo stanotte eri molto fine con i tuoi...<< Oooooh siiii sii siii più a fondo! Più forteeee aaaaaaaah! >>. Molto fine!

 

 Zitto coglione che i lettori stanno ascoltando! E poi non c'è niente di volgare! Preferiresti che ti dicessi...<< Ma sei già dentro? Non si sente niente.... >> o così via? Eh?

 

 ….

 

Ma che ha? È più sconvolto di prima!

 

Che c'è non rispondi?

 

C-c-cel'ho piccolo? A-a-a me non sembra! I-io,T-tu non hai mai detto niente! I-i-io io....

 

 Calmati Balth! Respira non è piccolo! È enorme! Si,enorme,a fatica ci entra!

 

Intanto lo abbraccio stringendolo a me.

 

 A-allora ogni volta ti t-ti faccio male! E-e-e non me lo dici? Sono un mostro! Faccio male alla c-cosa più importante della mia vita!

 

Balth? Balth? BAAAAAAAALLTTTH!!!

 

Alza la testa e mi guarda.

 

 S-si?

 

Calmati non mi fai male...Non è ne enorme,ne piccolo...è perfetto! Semplicemente...perfetto! Tutto di te è perfetto ok? Stai tranquillo!

 

 D-davvero mi petit tresore?

 

Tsk! Uomini!

 

Si Mon amour...

 

 Grazie di esistere! Se non ci fossi tu....

 

Saresti ancora morto stecchito per colpa di Cass,anzi no povero era confuso! Si,si confuso!


 Certo come dici tu...

 

Intanto mi accarezza un fianco...

 

Cosa vuoi? Non è da te darmi ragione...

 

 Indovina?

 

Mi annusa languidamente i capelli! Sta strusciando il suo bel nasino sulla mia nuca!

 

Ma siete tutti così voi ? Uomini,angeli,demoni,cerberi,skywolker,mutaforma,vampiri...tutti uguali! Vi mortificate per un possibile diffettuccio al cosino e poi partite all' attacco!

 

 Ma non ero il primo io? Come f-fai a sapere che...

 

Deficiente tu sei stato il primo e l' unico e lo sarai sempre! Era un modo di dire pervertitoooo!

 

 Davvero?

 

Davvero davvero! Mazza Balth mi sembra di essere Cuchino e Shrek!

 

Aahahahahahha!

 

Oh,oh cos'è quello strano sguardo? E ora perchè sono sdraiata sul letto con un angelo super sexy a cavalcioni sul mio bacino?

 

Che c'è cos'è quello sguardo da lupo affamato?

 

Amore?

 

Non baciarmi il collo così...

 

S-si? N-non guardarmi con quegli occhi languidi...sai che non ti resisto!

 

Che ne dici di darmi un bacio?

 

U-un b-bacio? A stampo?

 

Si,ma poi ti accarezzo pian piano il labbro con la lingua,poi chiedo accesso e coccolo un po' la tua bocca morbida.

 

La sua bocca è sempre più vicina! Che faccio? Di la c'è mia mamma che sta facendo le lasagne!

 

Balth,ti prego,ci sono i miei!

 

Intanto mi mordicchio il labbro inferiore. È un vizio che faccio quando sono agitata o sovrapensiero.

 

Su,su sai che se boccheggi e ti mordi quei soffici cuscinetti le tue labbra diventano rosse come le fragole che mi piacciono tanto!

 

B-Balth...

 

 Baciami!Baciami e ti porto in paradiso con me! Per sempre...e non è una metafora!

 

Oooooh basta! Chissene dei miei che ci possono beccare! Delle lasagne e anche del mondo!

 

Prendimi e chiudi il becco!

 

Oh si!

 

Sentiamo dei passi avvicinarsi alla camera.

 

MAMMA: Jessica! Con chi stai parlando?

 

Oh cazzo! Mia madre! Balth mi guarda e subito dopo scompare. Io mia mamma la strangolo!

 

Posso entrare?

 

E spalanca la porta! E allora cosa chiedi a fare?

 

Mamma! Non si bussa? Con chi vuoi che parlo? Stavo provando la parte per la pubblicità della Tim!

 

Oh e perchè sei tutta rossa e hai le labbra che sembrano due canotti?

 

Ok, preferivo la metafora di Balth! Che gli dico? Perchè un angioletto strafigo me le hai succhiate per bene? No troppo traumatico!

 

 Ma per chi mi hai preso? Canotti? Chi sono io,la Parietti? Semplicemente non mi venivano le parole e me le sono morse dal nervoso!

 

 Ah ok!

 

Perchè sei piombata in camera mia?

 

Volevo vedere se ti stavi drogando!

 

 Cosaaa????!!!

 

No,non sei drogata...solo pazza! Io esco vado a bere un caffè da Paola. Ciao!

 

 Ma mamma! E le lasagne?

 

E se ne va. Boh le avrà messe via...

Ed ecco che ricompare il mio angelo.

 

Ahahahah

 

 Che ti ridi! Per poco non ci beccava! E poi che le dicevo?

 

 Mamma,questo è il tuo futuro cognato! Figo è? Ed è pure un angelo!

 

Si certo così pensava davvero che mi drogo! E non so se te ne sei accorto...ma il tuo tramite è decisamente troppo vecchio per me! Avrà cinquant'anni! Mia madre,ma sopratutto mio padre,mi ammazzerebbero!

 

 Io esisto da quanto esiste il mondo!

 

Si,ma sei eterno! Io no un giorno sarò vecchia,brutta e ti farò schifo!

 

Ecco arriva la depressione.

 

Tu non mi farai mai schifo! Perchè la tua anima è meravigliosa! A te non fanno schifo le mie ali e la mia essenza fatta di pura luce,perchè a me dovrebbe schifare la tua pelle,la tua bocca...

 

Mi bacia,spingendomi dolcemente all'indietro,fino a che non cadiamo sull'...

 

Fieno? Mi hai portato in Baviera?

 

Si! Qui nessuno ci disturberà!


Mi accarezza dolcemente una guancia...

 

Ok belli o belle che siete,da qui in poi continuiamo senza pubblico ok?

 

 Oh hai ragione! Ciao ciao! Anche se non vi ho raccontato il sogno...vabbè in poche parole...Dean e Cass erano i miei genitori. Ero un Nefilim e aiutavo i miei papi, la zia Samantha e ovviamente il mio angelo personale con i demoni e le altre porcherie.

Ero sposata con Balth! Avevamo due gemellini,e una femminuccia! Ovviamente i nomi erano...Sebastian,Jensen e Misha! Ahahahahaa Tutto qui! Sapete? Quasi quasi ne faccio una long,che dite? XD

 

 Ora ti faccio vedere io qualcosa di long!

 

Balth! Scusateeee,ma capitemi devo andareee! Ciao ciao! Spero vi sia piaciuta!

 

 Si,si...recensite,recensite...

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Night_Angel