Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: chitta97    28/05/2013    4 recensioni
Questa è una piccola cosuccia per te Carol, per augurarti buon compleanno e ricordarti che io sono tua amica e ci sono sempre :) Come per questa ff Yaya per Amu e viceversa...perché le amiche si aiutano nei momenti brutti e in quelli di follia...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Yaya Yuiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le amiche servono a...

 

Mhhh...”

Cos'è quel mugugno?”

Amu sollevò un sopracciglio mentre continuava a fissare l'amica rannicchiata per terra mentre stringeva un cuscino al petto.

Niente, mi sento giù...”

A questo ci arrivavo, ma come mai l'iperattiva Yaya si sente giù?”

Sono ingrassata.”

Farfugliò con un broncio adorabile sul faccino, mentre la frangetta le ricadeva sugli occhi color cannella.

 

TU ingrassata?! Ma non farmi ridere!”

Quella è la prova: non mi sta' più!”

Ribatté indicando una gonna bianca a pieghe poco più in là.

 

La rosa assunse allora un'espressione pensierosa; quando le iridi ambra si illuminarono di un'idea.

E che problema c'è? Andiamo a comprarne un'altra!”

Eh?”

Prendilo come un regalo di compleanno in anticipo.”

La ramata, rispose con un debole sorriso, forse contagiata da quello dell'amica, ma almeno ora aveva il morale un po' più sollevato.

Venne quasi trascinata in città, verso un nuovo centro commerciale, subito dopo essersi resa quantomeno presentabile.

 

E se all'inizio quella restia a muoversi era la Yuiki, ora a sorbirsi gli urletti di meraviglia era l'altra guardiana.

Guarda che carina quella maglietta! E il vestito blu? E' un amore!”

 

Intanto gli abiti tra le braccia della ragazza aumentavano esageratamente, sotto lo sguardo sempre più perplesso e contornato da goccioline di sudore della Hinamori.

Ma non vorrai svaligiare il negozio...”

Ma no, compro solo questa il resto lo provo soltanto.”

Ah...okay.” Mormorò mentre continuava a fissare la gonnellina verde da un lato e dall'altro la montagna di indumenti.

E tu?”

Io cosa?”

Non ti provi niente?”

No. E cosa mi dovrei provare? Non ho bisogno di altri vestiti.”

Ma non devi per forza comprare qualcosa!”

Ma...”
“Niente ma! Ora ti do' io qualcosa!”

 

Detto questo la rosa si ritrovò rinchiusa in un camerino mentre l'amica continuava a tirarle roba da provare.

E seppur con un'iniziale titubanza, presto si ritrovò a sfilare con la ramata con ogni genere di indumento.

 

Alla fine della giornata avevano acquistato solo la famosa gonna. O forse no...perché ora entrambe avevano un sorriso molto più brillante e sincero sul volto.

 

Grazie.”

E perché? Siamo amiche, giusto? E le amiche si aiutano nei momenti di difficoltà. Grazie a te, mi sono divertita molto a provare tutti quegli abiti.”

Le amiche servono anche a farsi compagnia mentre si fa qualche piccola follia, no?”

Ribatté la ramata mentre ammiccò alludendo alla passerella nei camerini, facendo inoltre muovere i due codini legati da dei deliziosi fermagli a fragolina.

Già.”

 

 

Ecco, questa è una piccola one-shot che non vuole essere niente di importante, solo un modo per augurare un buon compleanno alla mia amica Cherrols :D Spero piaccia comunque, l'ho scritta ispirandomi un po' a quel giorno all'OVS Carol :)

So' che magari è cortina e non ha capo ne coda però mi piaceva l'idea di scrivere qualcosa sul primo cosplay che abbia mai fatto e con il quale tu mi hai fatto compagnia facendo Amu :)

Un bacione a tutti e ancora tanti auguri Cherrols!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: chitta97