Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: bunghi90    28/05/2013    0 recensioni
Una ragazza si risveglia dopo essersi ubriacata senza ricordarsi nulla. Probabilmente non è successso nulla, o forse no?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora cerchiamo di ricordare. Mi sono sono appena risvegliata con un male alla testa allucinante, in spiaggia e dietro a uno scoglio. Come diavolo ho fatto a arrivarci? Ok cerchiamo di tornare indietro allora sono Jessica Getto, ho 22 anni, sono la segretaria della dott. Zinini e vivo a Livorno; ok fino a qui ci sono poi; ricordo che avevo un appuntamento con un ragazzo conosciuto su internet, mi pare si chiami Ivan, mi a dato buca e per consolarmi sono andata al mio solito bar "White House" a bere qualcosa con dei amici e poi il buio. Mi alzo tutta dolorante e inizio a percorrere la passeggiata sul mare.
Noto che al
alcune persone comiciano a osservarmi, cosa hanno tutti da guardare!!?? Poi osservo il mio vestito..e orrore! Il mio abito stupendo abito di Valetino, pagato una fortuna è strappato i diversi punti con alcune schegge di vetro, ma dove posso averli presi sti pezzi di vetro? Probabilmente mi sarò rotta un bicchiere adosso, si deve essere così, anche se non so cosa centrino i piccoli tagli che ho nella schiena e nel fianco destro, mi verrà in mente su. La mia borsa con il mio cellulare è sparita lo dimenticata al bar me lo sento non sarebbe la prima volta.
Giunta al bar mi chiedo cosa possa essere successo! La vetrina
del bar è sfondata e ci sono alcune macchie di sangue. Io facendo finta di niente davanti alla polizia e alla proprietaria entro dal retro per entrare nella seconda sala. Appunto! La mia borsa e sulla sedia del tavolo all'angolo.
Nel telefono ci sono un paio di chiamate perse alcune di Julia la mia migliore amica anche lei ieri sera era nel mio gruppo, una di mia madre (vorra sapere se le ho ordinato su Ebay quel gazebo per il suo giardino) e due di Ivan. Non voglio assolutamente sapere quale stupida scusa avrà inventato per non essersi presentato. Faccio per uscire ma la proprietaria mi blocca e mi dice "Tu! Dove pensi di andare?"
Io con aria confusa"Perchè? Cosa ho fatto? Sono solo
ritornata a prendere la mia borsa che avevo dimeticato ieri sera."
"Ah bene!
Mi fa piacere che l'hai ritrovata cosi mi puoi pagare il conto e i danni!"
"COSA?? Il conto non ne ho idea perchè sa non ero molto lucida e
pensavo lo avessero pagaro i miei amici e per i danni non so di cosa sta
parlando."
"Il conto non lo ha pagato nessuno. Siete usciti tutti belli
allegri, vi ho fermato dicendo che chiamavo la polizia se non pagavate e lei mi ha risposto che avrebbe pagato tutto lei il giorno dopo. Per quanto riguarda i danni centra sempre lei perchè mentre stava per uscire si è messa a litigare con una ragazza, pure lei non molto lucida, dicendo che il suo Christian Dior non aveva niente in confronto al suo Valentino così avete.."
" Ma non ricordo
assolutamente niente e..." Non puo essere successo davvero insomma io sono persona pacifica.
"MI lasci finire! Avete finito col litigare, avete
iniziato una rissa e avete sfondato la mia vetrina! La ragazza è svenuta, i suoi amici sono scappati e dopo pochi minuti è riuscita a rialzarsi e darsi la fuga."
" Non posso averlo fatto davvero! Ok, paghero tutto lo giuro. La
ragazza come sta?"
" Lei sta bene abbiamo chiamato l'ambulanza ma si è 
rivelato solo un leggero trauma cranico. Per quanto riguarda il conto mi deve 58,20 Euro, a quanto pare a lei e ai suoi amici vi piace parecchio l'alcool. Per i danni li deve paghera tutti lei visto che la lite è iniziata da parte sua, in tutto fa 1300 euro in contatti grazie.
Oh dio! Stavolta lo fatta grossa. "
Ma non ho tutti quei soldi. Il conto lo pago ora e per i danni andrò in banca a prelevarli."
"Molto bene. Li voglio entro domani. Ora esca immediatamente dal locale
ho chiamo gli agenti. """tggun

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: bunghi90