Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: ohitsyoustitch    28/05/2013    7 recensioni
Volevo solo dirti che...ti amo. Non sai quanto ti amo! Ti ho trovato stupenda fin dal primo giorno e sei stata sempre gentile con me. Provo qualcosa per te e...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kendall, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ehi, Kendall! Ciao!” gli dissi salutandolo. Entrai in classe e mi sedetti vicino a lui. “ciao Kelly” mi rispose raggiante come sempre.
“ehi, ragazzi!” vidi Jo entrare e la raggiunsi “ciao” gli risposi mettendogli un braccio intorno al collo. “allora, oggi usciamo tutti e tre?” ci propose “certo” esclamammo.

Suonò la campanella e ci sedemmo ai nostri posti.
Vidi entrare la professoressa con dietro un ragazzo. Era biondo e molto alto, portava degli occhiali bianchi e una felpa azzurra con un paio di jeans.

 

“salve ragazzi! Lui è David! È nuovo in questa scuola e da oggi farà parte della classe. Vai pure a sederti la, in quel banco vuoto vicino a Kelly!” disse indicandomi.
Andai nel panico. Perché vicino a me? Cosa avevo fatto? Era alto, biondo e davvero bello! Perché doveva stare vicino a una così brutta come me?

“ciao” mi disse sedendosi e appoggiando lo zaino per terra.
“ciao” ero imbarazzata e forse lo aveva capito anche lui.
La giornata a scuola passò velocemente e chiacchierai tutto il tempo con David. Era molto simpatico e mi faceva morir dal ridere.

La campanella suonò e dovemmo uscire. “allora, ci vediamo domani” mi disse salutandomi. “ciao” gli risposi incantata da quegli occhi talmente azzurri da potersi riflettere contro.
“ehi ti sei dimenticata di noi?” mi domandò turbato Kendall prendendomi dai fianchi e facendomi fare una giravolta, sorrisi. Era talmente dolce con me!
“ehm, no. Perché me lo chiedi?” “hai passato tutta la ricreazione con il nuovo ragazzo, come si chiama?” “eh dai! David! Lo so che te lo ricordi, fai solo il geloso!”
“io non sono geloso!” “ah no?!” “Jo, taci!” ci mettemmo a ridere. “ti prometto che non vi lascerò più soli!” “grazie” dissero in coro.

I giorni passavano, io continuavo a vedermi con David e a ignorare i miei amici. Non so com'è successo, forse è partito tutto da quella volta che mi ha baciato...

flashback

eravamo in giro per le strade, uno a fianco all'altro. Ormai le mie giornate le trascorrevo così, con lui e basta.
Era quasi sera e il cielo era uno spettacolo! Il sole stava tramontando e le nuvole erano sfumate tra l'arancione e il rosa. Davvero una splendida giornata da trascorrere con lui.

oggi sei particolarmente bella, lo sai?” era sempre troppo carino, istintivamente arrossii e lo abbracciai.
senti, ti devo dire una cosa” mi disse fermandosi. mi devo preoccupare?” “no, figurati” “ok, dimmi”
ehm, lo sai quanto io ti voglia bene e ...sei molto importante per me. Sei stata la prima ragazza che mi ha accolto e voluto bene fin dal primo giorno che mi ha conosciuta” “beh, io sono fatta così, se trovo che una persona è gentile e simpatica...” non mi fece finire la frase che mi interruppe “fammi finire per favore. Volevo solo dirti che...ti amo. Non sai quanto ti amo! Ti ho trovato stupenda fin dal primo giorno e sei stata sempre gentile con me. Provo qualcosa per te e...spero che tu provi lo stesso per me”

non sapevo cosa dire, era stato così sincero con me e talmente carino
ma certo che provo lo stesso!” gli dissi abbracciandolo.

Quando ci separammo i nostri occhi si incrociarono e in un millesimo di secondo le nostre bocche si toccarono.
Era il mio primo bacio e lo avevo dato alla persona giusta. Era stato davvero dolce con me e finalmente avevo trovato un ragazzo che mi amasse per quello che sono.

Passavamo sempre i pomeriggi insieme, passeggiate romantiche, cenatine sulla spiaggia...
era tutto perfetto, quando...

“ehi, ragazzi!” dissi incrociando per casualità Jo e Kendall nei corridoi. Mi guardarono e si voltarono. Che gli avevo fatto?
“ehi, come state?” gli chiesi sorridendogli.
Li vidi andarsene. Stetti li, davanti l'armadietto che una volta ero il mio, proprio a fianco a i loro. Un giorno ebbi la brillante idea di spostarmi e averlo a fianco a quello di David.

“ragazzi, ehi, aspettate!” esclamai mettendomi davanti a loro. Si fermarono. Avevano un'espressione arrabbiata, molto triste.
“posso sapere perché mi evitate?” gli domandai non capendo.
“e io posso sapere perché tu l'hai fatto per tre settimane?”
“come? Kendall, lo sai, io ci sono sempre” “da quando è arrivato David non fai altro che stargli dietro e ora salta fuori che lo hai pure baciato!” “wo wo wo! Come? Chi te l'ha detto?”

come faceva a sapere che io e David ci eravamo baciati? Era un segreto e comunque nessuno ci aveva visti...credo.
Kendall abbassò lo sguardo.
“lui” mi rispose Jo indicandolo. “Kendall perché non mi hai detto niente?”
“perchè tu volevi tenertelo per te! Perché non pensi più ai tuoi amici e passi tutto il tempo con un ragazzo che ti tradisce!”
“Kendall cosa dici?” esclamai stupita “tradire? E che ne sai?” “niente, lascia perdere...” disse lui abbassando di nuovo la testa.
“ho ...visto David con un'altra...” mi disse dispiaciuta Jo “come? chi?”
“non lo so...una ragazza” “e allora? Io passo molto tempo con Kendall, ma non vuol dire che sia il mio ragazzo” “ah, io me ne vado!” esclamò lui girandosi in direzione dell'uscita.
“Kendall aspetta!” gli dissi afferrandolo per un braccio.
“cosa vuoi? Non ci credi e per di più ci hai anche abbandonati! Lasciami in pace!”
stava andando via, ma io lo seguii.

Appena uscimmo dalla scuola vidi David baciarsi con un'altra ragazza. Mi si spezzò il cuore.
Kendall si voltò verso di me e mi si avvicinò. “tut-tutto bene?” mi domandò. Come poteva? Avevo appena visto il mio fidanzato tradirmi!

Le lacrime non tardarono ad arrivare e Kendall senza pensarci due volte mi strinse in uno dei suoi abbracci caldi, affettuosi e pieni di sentimenti e emozioni.

“io te l'avevo detto” mi disse accarezzandomi la schiena.
“mi dispiace, mi dispiace averti lasciato da solo, mi dispiace non aver passato più del tempo con te, ma sopratutto di non essermi accorta che ...” le parole mi morirono in bocca, non sapevo il perché.
“cosa?” mi chiese lui spostandosi da me leggermente per guardarmi.

“senti, io ti conosco da molto tempo e ...mi sei sempre accanto e non mi abbandoni mai, non come ho fatto io...il punto è che...”
perché non riuscivo a dirglielo? Perché era così difficile?
Avevo il cuore sia spezzato nel vedere David con quella ragazza sia nel non riuscire a esprimere i miei sentimenti per Kendall.

“ti amo anche io!” mi disse baciandomi. Non era come la prima volta, in quel momento, con lui, era tutto più...magico.
Sentivo le farfalle nello stomaco e di colpo ero tornata felice. Si, avevo ancora il cuore spezzato per David, perché lo amavo davvero, ma...con Kendall era diverso.
Ho sempre provato qualcosa per lui, qualcosa di grande e finalmente avevo capito che anche lui provava la stessa cosa.

Gli sorrisi e lo abbracciai contenta. Lui mi asciugò le lacrime e mi diede un piccolo bacio sulla fronte. “non devi stare così per lui” mi disse “lo so, ma fa male” “lo so” mi rispose riabbracciandomi stretta a lui.

“finalmente!” esclamò Jo sorprendendoci alle spalle.
“mi dispiace, davvero” gli dissi avvicinandomi “non ti preoccupare” mi disse lei sorridendomi e abbracciandomi.

“ora però mi devo lasciare con David!” dissi arrabbiata. “facciamolo insieme!” mi disse Kendall.
Gli presi la mano e insieme a lui e Jo andammo verso di lui.

Si stavano ancora baciando e lei sembrava felice. Che ingenua!
Lui si voltò e ci vide. Si alzò di scatto. “Kelly, non è come sembra, davvero!” si affrettò a dire “e lei chi è?” gli chiese lei “la sua ragazza” risposi “come?” eravamo scioccate tutte e due, ma sopratutto deluse.

Vidi lei afferrare il frullato che aveva per terra e versarglielo addosso, allora io presi la fetta di torta sul muretto e gliela spiaccicai in faccia.
Io e lei ci battemmo il cinque sorridendo. Ce ne andammo soddisfatte.

“ragazze aspettate!” ci urlò David, non ci importava più nulla di lui. Era stato meschino e davvero cattivo!

Finalmente, ma davvero questa volta, avevo trovato il ragazzo dei miei sogni, il ragazzo che avevo a fianco per tutto quel tempo senza essermi mai accorta che era pazzo di me. Il ragazzo perfetto!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ohitsyoustitch