Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: smilejustincauseineedthat    28/05/2013    0 recensioni
'Sei pronta a lasciare tutto?'
'Tu non sai chi sono io'
'Lui è il mio incubo e il mio sogno migliore'
'Tu non sei nessuno'
E' possibile che la nostra vita cambi totalmente in una sera?
Destiny Collins, diciotto anni, ne è la prova.Quella sera, quella sera d'estate, in quel bosco, la sua vita cambiò totalmente, Blacker, ecco il nome del devastatore.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Ryan Butler, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato, sabato finalmente. Oggi era stato il mio ultimo giorno di scuola, finalmente avrei avuto tre mesi e mezzo di meritato riposo. Non ero preoccupata per tutti gli esami che avevo fatto, dopo tutto ero una buona studentessa. La mia vita era basata su tre semplici cose: Studio, lettura e musica. Non ero una ragazza 'popolare' a scuola ma una sfigata, verginella di merda. Ecco i titoli che mi venivano attribuiti, nonostante avessi diciotto anni compiuti. Il mio nome è Destiny Collins e sono della California... quante volte vorrei andarmene da qui, vorrei semplicemente tornare in Nuovo Messico, mio paese di origine. Insomma è lì che ho tutti i miei amici, è lì che sono considerata una ragazza degna, è lì che a scuola vengo chiamata Dest o Dess. La mia vita? Beh è noiosissima, ho uno stupido fratello di tredici anni Matt e due genitori che cercano di cogliere il mio minimo errore, come se loro non fossero mai stati adolescenti. Ormai leggere era diventato il mio unico modo per avere una vita più 'attiva.' Ho un'unica amica quì, Farrah, lei è una vera e propria californiana ma con un cuore immenso a differenza delle altre ragazze. E' stata la prima che mi ha parlato e che mi si è presentata, lei quì è la mia migliore amica, non ho nessun altro che lei. Stasera sarà una sera migliore (forse), già perché Jasmine Varèn, una delle ragazze più popolari della Avation High School mi ha chiesto di partecipare alla sua festa. C'era qualcosa sotto forse? Non lo sapevo e non lo volevo immaginare,sapevo solo che non ci sarei andata molto probabilmente, perché ovviamente mia madre e mio padre mi avrebbero detto un secco e deciso 'NO', quindi molto probabilmente questa sera avrei cominciato a leggere il mio nuovo libro e avrei ascoltato musica con le cuffiette a tutto andare, com'ero felice! Avevo avuto un solo ragazzo in tutta la mia vita e questo dopo un anno ha deciso di lasciarmi dato che stava contemporaneamente con una troietta bionda. Dopo di lui non ho più voluto saperne di ragazzi, i miei unici interessi erano lo studio e la musica. Quella rottura mi aveva scombussolata. Ma ora sono quì e sento che la mia vita cambierà o almeno lo spero.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: smilejustincauseineedthat