Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MiaHudson    28/05/2013    3 recensioni
E' un piccolissimo spezzone che ho scritto dopo aver sentito parlare di questa storia che è vera al 100%.
Buona Lettura :)
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Avevo 16 anni ed ero innamorata pazza di lui.
Frequentavamo lo stesso liceo e lui era all'ultimo anno. Un giorno, mi trovai tra le mani un suo vocabolario e senza pensarci 2 volte presi una penna e scrissi sulla prima pagina "Ti Amo by Irene". Di Irene nella mia scuola ne eravamo una decina, quindi pensai che lui non avrebbe capito che "quella Irene" ero proprio io. E invece non andò così. Due giorni dopo, con un'aria infuriata e quel vocabolario tra le mani, irruppe nella mia classe e venne verso me "Hey tu, IRENE!" io indietreggiai "Sii?!?" feci tremando , "Ma come ti sei permessa di scrivere sul mio vocabolario?!?" quasi urló, "cosa?!?" feci finta di non sapere, "Guarda QUA!" lui aprì il vocabolario e m'indicó la scritta. Il mio cuore quasi si fermò per l'emozione, sotto la mia scritta lui aveva risposto con un "Anche io Ti Amo". Sorrisi e lo strinsi forte a me.
Oggi io ho quasi 45 anni e lui è mio marito.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MiaHudson