Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Weak    28/05/2013    1 recensioni
"Si sentiva così strana. Piangeva ogni notte per lui ma sorrideva ogni volta che stavano insieme. Il pensiero di urlargli in faccia tutto ciò che provava per lui la divorava ma si teneva dentro tutto e conservava i suoi sfoghi nelle poesie. Ecco una cosa positiva dell'amore: Che sia felice o triste, riuscirà sempre ad ispirati."
Storia scritta usando come sottofondo la canzone Skyscraper di Demi Lovato
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Skies are crying, I am watching
Catching teardrops in my hands
Only silence, as it's ending, like we never had a chance.

 

Jamie era seduta in macchina e ascoltava musica guardando fuori dal finestrino la pioggia e la città che stava lasciando.Era felice del trasloco, ne aveva passate troppe in quella città e non si era mai sentita accettata in quel luogo. Dal giorno del suo 11° compleanno, quando organizzo' una festa a cui nessuno partecipò, sognava di andarsene via da quella città e iniziare una nuova vita. Finalmente il momento era arrivato e lei e i suoi genitori stavano andando a vivere a più di mille chilometri di distanza da quel luogo infernale dove aveva vissuto una difficile adolescenza. L'unico pensiero che le fece scivolare una dolorosa e lenta lacrima fu la consapevolezza di non rivedere più Jack, l'unico amico che aveva, colui che le aveva dato la forza ma soprattutto il ragazzo di cui si era follemente innamorata.



Do you have to make me feel like there's nothing left of me?

 


Odiava provare ciò per lui, credeva di non essere speciale per nessuno e questa sua voglia di esserlo per lui la faceva stare male. Non si era mai confessata per paura di perderlo come amico ma anche perchè non sapeva come farlo, daltronde lui era l'unica persona che aveva mai amato in 18 anni di vita. Non si era pentita di non averglielo confessato prima di andarsene via, non avrebbe avuto senso. Se Jack avesse ricambiato avrebbe sofferto per l'allontanamento della ragazza e lei non avrebbe voluto farlo stare male. E se non avesse ricambiato? Si, lei se ne sarebbe andata ma avrebbe rovinato il suo unico e piacevole ricordo della sua "vecchia" vita. Si sentiva così strana. Piangeva ogni notte per lui ma sorrideva ogni volta che stavano insieme. Il pensiero di urlargli in faccia tutto ciò che provava per lui la divorava ma si teneva dentro tutto e conservava i suoi sfoghi nelle poesie. Ecco una cosa positiva dell'amore: Che sia felice o triste, riuscirà sempre ad ispirati.

You can take everything I have
You can break everything I am
Like I'm made of glass
Like I'm made of paper

 
La pioggia batteva forte sulla macchina che procedeva velocemente il viaggio e il cielo era buio e malinconico. Jamie lo odiava perchè il finestrino rifletteva la sua immagine.
In un secondo la macchina sterzò velocemente e scivolò sull'asfalto. Jamie si strinse una mano al cuore e con l'altra compose in numero di Jack. La macchina continuò a girare e quando si fermò due grossi fari abbagliarono il viso della ragazza. Chiuse gli occhi un attimo prima di doverli chiudere forzatamente per sempre. Si sentiva una vigliacca, lo era stato fino alla fine: Non voleva vedere la morte in faccia come non aveva mai avuto il coraggio di confessarsi e vivere a pieno la vita.
<< Pronto? >> era la voce di Jack dall'altro capo del telefono.
Jamie la sentì e riuscì a sorridere un attimo prima dello schianto.
Morì così, vicino al ragazzo che aveva amato per tutta la vita.

Go on and try to tear me down
I will be rising from the ground
Like a skyscraper, like a skyscraper

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Little_Weak