Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Kristi 87    14/12/2007    10 recensioni
Tutti conoscono la storia ufficiale e tutti hanno detto la loro versione, tutti tranne Saga, o almeno quella che viene definita la sua parte 'malvagia'.
Eppure Saga di cose da dire ne avrebbe avute ...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Saga
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...

Mi hanno dato del pazzo, del folle.

E non starò qui a dire che non è vero. È vero, sono, siamo pazzi.

Su questo non ho mai avuto dubbi.

Dicono che ho preso il potere con la forza.

Beh... Su questo anche non ho nulla da dire.

Ma perché nessuno dice come ho mantenuto il potere?

È un argomento interessante anche questo, non trovate?

Per tredici anni sono stato il Gran Sacerdote e nessuno, se escludiamo il Sagittario, è venuto a fare lamentele. Nemmeno un'anima.

Soprattutto quei signori dei Gold Saint, ora li vedete lì vicino alla ragazzina, a genuflettersi per ogni suo starnuto.

Milady, Oh Milady cosa dobbiamo fare?, Athena aiutateci!

Sì, li vedete lì, tronfi in modo quasi imbarazzante, pronti a sputare sulla mia memoria.

Poveri, poveri sbruffoni.

Ora fanno ammenda per non avermi ucciso subito e rinnegano il mio nome, perfino Kanon che, per primo, mi aveva chiesto di uccidere la dea, è lì con addosso la mia armatura in ginocchio davanti ad un'adolescente. Ora si battono il petto e giurano fedeltà, elargiscono promesse a quella ragazzina come fossero caramelle.

Ma io, io, ricordo come vivessero beati nel lusso. Ricordo come non muovessero un dito, e ricordo come si inginocchiavano al mio cospetto.

Divertente non trovate?

Ci hanno messo davvero poco a cambiare padrone.

Ma torniamo al punto. Sono stato tredici anni al potere, credete davvero che nessuno di loro, e sottolineo il nessuno, si sia accorto che Shion era morto e sotto tutti quei parametri c'ero io? No, seriamente, alzi la mano che pensa che io sia un così bravo attore.

Hm, nessuno eh?

E non ho dovuto nemmeno condizionarli con i miei poteri.

Erano troppo attaccati ai privilegi che gli avevo concesso per ribellarsi, per fare una qualsiasi cosa per togliermi il potere.

Ma nessuno ha fatto nulla.

Già...

Sarebbe proprio una bella storia. Farebbe scalpore, rimarrebbe sulla bocca di tutti per anni.

Peccato, che nessuno la racconti mai.


Ho voluto dare la parola alla parte 'malvagia' di Saga, per farle dire quelle cose che credo avrebbe detto.

E poi, in fondo in fondo, non ci siamo anche noi posti la domanda che Saga rivolge?

Per chi volesse commentare, criticare, minacciarmi di morte basta un click e battere qualche tasto, ne sarei veramente felice ^^.

Kristi 87

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Kristi 87