Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: SelHorStyGom    29/05/2013    7 recensioni
Per la seconda volta in quel giorno, mi sentì picchiettarmi sulla spalla.
Zayn: Ciao sono Zayn, ma tu questo già lo sai.
Io: Vai al punto ragazzo dai capelli strani.
Zayn: Non ti piacciono i miei capelli?
Si sistemò il ciuffo con le mani.
Io: Sì, cioè no, cioè… ma sei venuto qui per parlare di capelli?
Zayn: Certo che no! Volevo solo presentarmi.
Io: Bene. ci sei riuscito. Buonanotte.
Così girai i tacchi e cercai di andarmene.
Zayn: Ehi aspetta!
Io: Mi dispiace Malik, ho cose da fare più importanti che vantarmi con te.
Zayn: Cosa c'è di più importante di me?
Io: Bhè… per esempio… la nutella che ho lasciato sul mobile mi attira più di te. Buonanotte.
Zayn scoppiò a ridere e mi fece l'occhiolino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad un tratto sentirono una voce provenire da dietro….era di un ragazzo. 

X:Ehi ragazzi,per caso qualcuno di voi ha lasciato questa borsa sul sediolino? 

Tutti si girarono di scatto e Selena per poco non svenne.Il ragazzo che le si presentava davanti era di una bellezza che forse neanche lei aveva mai visto. 

Selena:G-grazie,è mia la b-borsa. 

X:Non c'è di che! Sono Harry -le tese la mano che Sel accettò volentieri- tu invece?

Selena: Sono S-selena,piacere.

Harry:Fai parte del college che doveva venire oggi?

Zayn: Sì, ora se non ti dispiace dovremmo andare. 

Selena gli tirò una gomitata dello stomaco ricevendo una smorfia e un gemito di dolore dal moro.

Zayn: Ma sei impazzita? 

Selena: A mali estremi, estremi rimedi. 

Selena gli fece l'occhiolino poi si rigirò verso Harry che la guardava stranito.

Harry: Fa sempre così? 

Sussurrò a Liam che si trovava lì vicino. Liam annuì e Harry indietreggiò di un paio di passi.

Harry: Sai, stavo pensando già da un po' di iscrivermi al tuo college.

Selena: Mi sembra un'idea- Zayn le tappò la bocca.

Zayn: TERRIBILE!

Harry: Come?

Zayn: Cioè, volevo dire… il college non fa per te.

Harry: E tu come lo sai se nemmeno mi conosci?

Selena: Già, tu come lo sai se nemmeno lo conosci?

Zayn: Intuito…

Selena: Ma stai zitto e non farmi fare altre figure di merda con questo figone.

Eleanor: Sel, hai appena detto che Harry è un figone urlando!

Selena: Non è vero, ho detto 'pallone' perché lì c'è un negozio che li vende.

Harry: No Selly, hai detto 'figone'.

Selena: Impossibile, ho detto 'limone'.

Harry: Ma tu hai det-

Zayn: Sentite, mi sto seriamente stufando. Torniamo al college.

Selena per la prima volta guardò grata Zayn che aveva la mascella serrata. Anche se amava,o quasi, Harry dal primo momento che l'aveva visto, la situazione stava degenerando e nonostante Sel fosse abituata a fare figure di merda, non voleva farsi 'riconoscere' anche con Harry.

Selena: Per la prima volta sono d'accordo con Mr Pakistan.

Harry: Mr Pakistan?

Zayn: Oh, sono io. Mi ha chiamato così solo perché sono pakistano.

Harry: Oh ma davvero? E come mai ora sei qui a londra?

Selena: Harry, ti prego, lo sappiamo che della storia di Zayn non te ne frega un emerito cazzo.

Il moro fulminò con lo sguardo Selena che gli mostrò un sorriso finto per ricambiare.

Liam: Bene, credo sia ora di andare.

Louis: sono d'accordo. Harry ci vediamo, ricordati che nel college sei il benvenuto.

Zayn: Io non credo proprio.

Zayn ricevette l'ennesima gomitata nella milza questa volta da Louis.

Zayn: Ma a te e a Selly vi hanno educato allo stesso modo?

Louis: E' difesa personale. Louis mostrò i suoi muscoli e Eleanor per poco non svenne. 

Selena: Come mi hai chiamato?

Zayn: Selly, carino vero? 

Selena: No, preferisco un cactus nel naso a quel nomignolo schifoso.

Zayn: Ma prima Harry ti ha chiamato così e non hai detto niente.

Selena: Allora Malik, c'è chi può e chi non può, tu modestamente non può. 

Il ragazzo guardò confuso la mora e scrollò le spalle. 

Liam: Cazzo ragazzi, andiamo al college.

Harry si avvicinò ai ragazzi e dopo aver salutato con una stretta di mano Zayn, Louis e Liam, si avvicinò a Selena e a Eleanor e le lasciò un bacio sulla guancia. Zayn chiuse i pugni e dopo aver guardato male Harry, trascinò via Selena con un braccio.

Selena:Ehi, ehi, mi stai facendo male.

Zayn: zitta e cammina. 

 

 

Selena entrò in camera soltanto con Zayn solo perché Liam era stato chiamato dalla preside.

Selena:Che fai?! 

La ragazza guardò scandalizzata e confusa Zayn che cercava dei vestiti nell'armadio.

Zayn:Mi levo i vestiti per mettermi il pigiama,ovvio. 

Selena:Ma non davanti a me, per favore. 

Zayn: Che c'è? Potresti non resistere a tanta bellezza? 

Zayn cominciò a guardarla con un sorriso malizioso e lei sbuffò alzando gli occhi al cielo.

Zayn:okay, okay, calma. Levo soltanto la maglietta.

Selena annuì e appena vide i pettorali scolpiti sul corpo di Zayn cominciò a tossire furiosamente.

Zayn si girò preoccupato e le si avvicinò. 

Zayn: tutto bene? 

Selena annuì per l'ennesima volta, incapace di parlare davanti a tanta bellezza.

Zayn: Puoi parlare, non ti mangio.

Selena gli lanciò un cuscino che finì dritto sul viso del ragazzo. Zayn, dal canto suo, non esitò e ricambiò il gesto lanciandole un altro cuscino.

Continuarono così per interi minuti, fin quando Selena inciampò nel lenzuolo del letto e si ritrovoò per terra stesa su di lui. Le loro facce erano a pochi centimetri di distanza e Zayn sorrise notando il rossore sulle guance di Sel. Delicatamente portò una mano fra i suoi lunghi capelli lisci e la avvicinò a sé, così che fossero ancora più vicini. Le cinse i fianchi con un braccio, quando però la porta si aprì mostrando un Liam furioso.

Sel e Zayn sobbalzarono e poi la ragazza di alzò dal suo petto ancora frastornata. 

Liam: Quella stronza della preside mi ha fatto chiamare d'urgenza perché non avevo consegnato un compito. Dico, ma si può essere più pignoli?

Selena e Zayn continuarono a guardarsi, questa volta più distanti, incuranti della presenza di Liam.

Liam: Ehi ragazzi, mi state ascoltando?

Selena: Cosa? Ehm… si certo. 

Liam: Va be' buonanotte. 

E spense la luce.

 










Ragazze, è la seconda volta che pubblico questo capitolo, sorry cc
beh.. che dire, spero solo che vi piaccia.
Perdonate i miei sbalzi d'umore c:
Per continuare ho bisogno di almeno 6/7 recensioni.

KISS KISS

GSK_Gomez
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: SelHorStyGom