Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: _ Angel _    29/05/2013    2 recensioni
-'Io non ho mai dubitato di te. Ed ora , asciuga le tue lacrime. Forse, un giorno , potremmo
rincontrarci.Promettimelo.'- concluse lui, con un tono di chi , forse, ci sperava davvero col cuore.
Cercai di abbozzare ad un sorriso anch'io, anche se mi risultò difficile.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di promesse infinite, che vanno ben oltre l'immortalità.




Mi ero seduta seduta su un masso ai margini della foresta.
Erano passati pochi giorni da quando avevo concluso un'altra impresa con le Cacciatrici, e Artemide aveva deciso di farci fare una pausa al Campo Mezzosangue .
-'Devo parlare di alcune faccende a Chirone.'- disse semplicemente lei poco prima di arrivare a destinazione.

Io, al contrario delle altre, sapevo bene del perchè mi trovassi lì, in quel luogo.
Da tempo, infatti, c'era un pensiero che mi tormentava...
Luke.
Mi sentivo ancora in colpa per non essere riuscita a fargli cambiare idea prima che diventasse Crono, ma mi sentivo ancora più in colpa sapendo che fatto voto di divenire una Cacciatrice, quei pensieri non sarebbero dovuti neanche esistere in me.


Una mano mi sfiorò la spalla.
Una mano fredda.
Mi voltai.
Una figura bianca, quasi invisibile, mi era accanto.
Un ragazzo poco più alto di me.
Un ragazzo con un sorriso colpevole.
Un ragazzo con una cicatrice che andava dall'occhio e gli attraversava la guancia.
Un ragazzo che fino a poco tempo prima , consideravo il mio migliore amico.

-'...Luke'- dissi io, con un tono quasi amareggiato, rendendomi conto di non potergli stare realmente accanto.
-'Talia.'-  mi sussurrò lui, sorridendo leggermente.
.Qualche lacrima iniziò a rigare il mio volto triste.
-'Luke.'- ripetei -'Tu..'-
Mi alzai.
Feci per toccarlo, ma pochi istanti dopo mi resi conto che quello era un tentativo del tutto inutile.
Nel momento in cui la mia mano cercò di sfiorare il suo viso, infatti, la nebbia che lo componeva iniziò a dissolversi pian piano.
-'Purtroppo ho poco tempo… Ma sappi una cosa.'- mi bloccò lui , prima che potessi dire qualsiasi cosa.
-'Io non ho mai dubitato di te. Ed ora , asciuga le tue lacrime. Voglio che tu mi prometta che un giorno , riusciremo ad incontrarci di nuovo.'- concluse lui, con un tono di chi, forse, ci sperava davvero col cuore.
Cercai di abbozzare ad un sorriso anch'io, anche se mi risultò difficile.
Poco dopo, mi asciugai leggermente le lacrime che stavano iniziando a rovinarmi l'eyeliner e la matita che mi contornavano gli occhi.
-'Non verserò più lacrime per te, Luke...Perchè so che arriverà il giorno in cui potremmo stare nuovamente insieme ..'-
-'Insieme come un tempo... '- disse lui.
-'..E te lo prometto'- conclusi io.
Poco dopo la nebbia si dissolse, e mi ritrovai nuovamente sola .



***

 

 

Angolo Autrice

Salve :)

Essendo questa la mia fanfiction riguardo i Thaluke, spero di non aver 'sfondato' nell’OOC.

Cavolo, forse sarò stata troppo 'emotivamente triste e malinconica', ma fa niente.

Spero vi piaccia.

Se trovate degli errori all’interno del testo, lasciatemi una recensione in cui li mettete in evidenzia; modificherò in fretta.

A presto.

 

_ Angel _

 

 

TESTO REVISIONATO IL 25-O7-2O14.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _ Angel _