Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Martyy148    29/05/2013    0 recensioni
Sono una semplice ragazza, con una vita normale, ho tanti amici e non mi stanco mai di ridere!
Da un po' di tempo le cose sono cambiate e tutto ciò che sembrava impossibile si può realizzare, quel ragazzo che ho sempre ammirato comincerà a rivolgermi la parola e non solo ❤ segui la mia vita, vivi con me le strambe avventure giornaliere!!
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono Rebecca, ma tutti mi chiamano Becky, ho 14 anni e ho i capelli scuri mossi, gli occhi sul verde e un grande sorriso :D adoro sorridere !!! Ho una vita "normale" ( o almeno così sembra ), ho tanti amici, i miei genitori mi vogliono bene e nn sono la SFIGATA della scuola e questo mi rassicura perchè sono alcuni degli aspetti peggiori per le ragazze della mia età ! Oltre agli amici ho la mia sorellina, Ashley, alla quale voglio molto bene. Lei ha 12 anni, i capelli castani e gli occhi sul verde, come i miei. Come tutte le sorelle che si rispettino litighiamo, ma ogni volta finiamo per fare la pace perchè siamo molto legate e ci vogliamo un mondo di bene! In questo periodo è vacanza e io, Ashley e le mie amiche ci incontriamo spesso per andare a fare shopping e a divertirci. Questo pomeriggio ci incontreremo al centro commerciale e io nn vedo l'ora, perchè devo assolutamente riempire il mio guardaroba !! Sono riuscita a mettere da parte un po' di soldi e voglio spenderli al meglio. Becky:"Ashley andiamo, è tardissimo, Debby, Emily e Sara si preoccuperanno ! " Ashley:"si eccomi, sto arrivando, nn gridare, ci sento ancora !!!" Arrivate al centro commerciale siamo riuscite ad avvistare le nostre tre amiche e ci siamo subito dirette verso di loro. Insieme siamo entrate in uno dei negozi più ambiti della città, c'erano abiti e accessori stupendi e anche se costavano un bel po' ne valeva la pena. Appena misi piede in negozio vidi un abito da favola, trovai anche degli accessori che si abbinavano bene e decisi di provarmi il tutto. Entrai in un camerino e indossai l'abito, nel frattempo mia sorella e le mie amiche erano andate a scegliersi dei vestiti. Appena finì di prepararmi uscì dal camerino per farmi vedere dalle altre, così che potessero darmi un giudizio, ma quando levai la tenda del camerino mi ritrovai di fronte un ragazzo dagli occhi stupendi, azzurrissimi che brillavano. Erano puntati su di me e nn si distoglievano. Mi sentivo in imbarazzo, stavo arrossendo, non capita tutti i giorni di ritrovarsi un ragazzo così bello davanti! Ero presa dai miei pensieri e non mi rendevo conto che le mie amiche mi stavano chiamando. Pensavo: "ma...sto sognando? Ragazzi così si trovano solo nei sogni e solo chi ha fortuna li trova!" Ad un certo punto però sento una voce maschile, che si distingue tra tutte, era il figone che mi aveva appena rivolto la parola Y:" ei, tu!?!?" Becky:" chi, io?" Y:" si, em...ciao! Ti sta molto bene quel vestito... " Pensavo: " o mamma ...ora come faccio a non arrossire !!! Aiutooo,è in imbarazzo anche lui?!?! " Becky:" beh ...grazie mille ..." Y:" di nulla ... Credo che stiano chiamando te." Infatti quando mi sono voltata ho notato che Ashley e le altre stavano gridando il mio nome. Allora il ragazzo se n'è andato sorridendo per lasciarci sole. Le ragazze mi facevano un sacco di complimenti, ma io nn smettevo di pensare a lui, con quel sorriso magnifico e quegli occhi stupendi. Comprai l'abito, ancora immersa tra i miei pensieri e uscimmo dal negozio tutte felici e contente. Tutto d'un tratto squillò il mio cellulare e ovviamente risposi, era mia madre. Mamma :" tornate a casa ragazze, ci sono ospiti." Allora noi ci avviammo verso casa e quando entrammo dalla porta...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Martyy148