Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Zez    29/05/2013    0 recensioni
Noi eravamo destinati a stare insieme.Ma nonostante tutto io non riesco ad andare avanti a dimenticarti, non posso farlo. Ti amo e lo so .
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci siamo incontrati , e non credo che sia un caso . Noi eravamo destinati a stare insieme , ad amarci , a volerci bene eppure ci odiamo . Come se fosse intervenuto il dio cattivo , che stufo di vedere i troppi successi di quello buono ha deciso di intervenire , di fare in modo che ognuno vedesse i difetti dell'altro , solo quelli .
Quindi tu adesso stai con un altra , te ne sei andato da un giorno all'altro , senza avvisare o salutare . Ma nonostante tutto io non riesco ad andare avanti , a dimenticarti , non posso farlo . Ho passato i momenti più belli della mia vita con te, sei tutto.  Forse il dio buono si è reso conto che tu sei già stato conquistato da quello cattivo e non c'è più niente da fare, e allora prova con me , vuole farci tornare insieme . Penso anche di sapere quando succederà , l'ho visto in un sogno , uno di quei sogni dai quali non ci si vorrebbe svegliare mai .
Ma ora non mi arrendo , ti riconquisteró , perchè ti amo.
Io ti amo , e lo so .
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Zez