Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariju    29/05/2013    1 recensioni
un pò di sano nonsense gente....
in fondo...siamo senza speranza no?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HOPELESS

svegliarsi la mattina da un martello pneumatico che ti scassa il cazzo é l'ideale. Davvero, dovreste provare.
Il cielo é di un azzurro-ceramica (da quando la ceramica é azzurra? Eddai, il concetto era quello no? Non fare il pignolo) e stormi di uccelli neri com'esuli
pensieri ti scagazzano sul parabrezza della berlina lucida nuova nuova comprata da quel ladro in fondo alla strada.

Aaaaah. Belli i marciapiedi. E anche i panettieri. E il gelato ovviamente.

Ma si può sapere perché non ci sono marciapiedi colorati? Che ne so....potrebbere verniciare a secchiate tutto quel cemento di giallo.
Giallo simpson, giallo canarino, giallo succo di frutta, giallo nike, giallo piscio, giallo winnie the poo, giallo spagnolo, giallo cavallo di napoleone, quello che volete.
Boh. Vabbué.
Ah, mamma, stanotte vado giù col coniglio bianco, se vedo l'alice te la saluto.

Stupendoooooo (mi viene il vomitooooo) camminare cantando a squarciastomaco: "UUUUUUH.......L'ALIENO TED TI OSSSSSSSSERVAAAAA!!"
Ok, sono sbronza. Ooooooh, guardate, un pony rosa! Chissà dov'é la sua lavatrice...? Poverino, é rimasto coooooosi solooo. Ci vorrebbe qualcosa x tirarlo su.

(prova anche solo a rifilarmi quel cazzo di tirmisu e ti prendo a sprangate sulle gengive)

Okok......qualcos'altro.
COL SAPOR DI CIOCCOLATO RENDE IL LATTE PRELIBATOOOOOOOO (particolarmente indicato per la somministrazione alla suocera rompiballe regalacravatte)
333 96 32 458, eccoti il mio numero. Se speri che sia giusto ti sbagli alla grande.

Volantino uh.
"Wake me up when sveglia suona" (ma potete farne a meno)
Direttamente in tour dal suo letto, l'immancabile Mr.NONTIDICOILMIONOMEFOTTITIBRUTTATROIA.

Mamma sono incinta.......!!! Nuooooo, davvero...?? Curati eliza, ti trascuri troppo ultimamente!!! Speriamo almeno che non sia contagiosoooo. Stai lontana da meeeeeee, essere infido e rivoltevolmente squallido.
GALATINAAAA. Mamma cazzo, non le tenere più le caramelle in macchina a fare l muffa e ad aspettare l'avvenuta del Signore delle Galatina.

Qualcuno apra quella portaaaaaaaaaaaa. Anzi no, che dopo fa corrente e la nonna rompe.

Eeeeeh già, musica nelle orecchie e via col vento, signori miei, che questa vita mica aspetta.

Uff....siamo proprio inutili noi uomini.

Siamo senza speranza gente.

Cazzo, ho perso pure le chiavi di casa....


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ariju