Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Merryweather616    14/12/2007    4 recensioni
O-fucking-kay” cantò, tirando su Frank, che prontamente le diede un bacio, sussurandole...Trust me
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO.


I'M O-FUCKING-KAY

But you really need to listen to me
Because I'm telling you the truth
I mean this, I'm okay!
(Trust Me)


Frank spostati da davanti la tv che mi perdo i passi”

Liz era tutta concentrata a giocare all'ultima versione del dancing stage megamix, era quasi arrivata alla conclusione del livello expert, quando il suo adorabile ma fastidioso ragazzo aveva deciso di mettersi davanti al gigantesco plasma che dominava il soggiorno.

No Liz basta giocare, ci sono i ragazzi di là dobbiamo andare via subito”

Ops.

Si era scordata di quel piccolo particolare. Era il giorno dell'uscita del'album. Dovevano andare tutti a New York per il lancio del disco in diretta con MTVFuse.

Ti eri dimenticata, lo immaginavo, dai su spegni questo coso, andiamo”

Scusami, hai ragione, un secondo che mi metto le scarpe e sono pronta”

Frank la guardava ridendo, conoscendola sarebbe caduta se avesse continuato a tentare di infilarsi le converse a quel modo.

Stonk

Come pronosticato fece un sonoro botto a terra.

Ma quando Frank le porse la mano per aiutarla lo tirò giu con lei.

A terra e sorridenti, si guardarono e scoppiarono a ridere come pazzi. Senza alcuna intenzione di fermarsi.

Non era la prima volta che nei sei mesi che vivevano insieme che si ritrovavano ore e ore a ridere anche per la cosa più stupida.

Liz si era trasferita da lui a gennaio, subito dopo essere tornati dall'Inghilterra, per ora faceva da consulente al merchandising e nel resto del tempo faceva fruttare i soldi del suo conto che aveva ritirato in tempo in tempo prima che i suoi genitori cercassero di chiuderglielo.

Erano ricchi e felici come pochi. Per una volta i soldi davvero non stavano distruggendo la vita di qualcuno. Forse perchè a loro non interessava molto del denaro. Una cena take-away, un caffè con gli amici, un divano dove guardare un film, una partita a guitar hero, questi erano i piaceri della vita per loro due. E non se ne facevano mancare nessuno.


Ragazzi e su, siamo in ritardo pauroso, alzatevi da lì” Ray era arrivato a chiamarli.

Si vai, arriviamo subito” concluse Frank cacciandolo via con la mano.

Liz si era gia rimessa in piedi. Lui invece era rimasto misteriosamente inginocchiato.

Le prese la mano.

Se la portò sul cuore.

Non penso che esista un momento giusto per chiederlo, ma qui con la le lacrime agli occhi per il troppo ridere, con il sedere che mi fa male per la botta che abbiamo preso, in ritardo pauroso, con tutti che ci aspettano, mi sembra l'attimo adatto”

Fece una pausa, prese fiato.

Liz aveva capito. Ma non si sarebbe persa per nulla al mondo quelle parole.

Vuoi tu, Elizabeth Van der Woodsen diventare ufficialmente la mia signora, la mia chemical lady, co-proprietaria di tutti i miei giochi della playstation, assoluta padrona del mio armadio, e mia moglie?”

In quel momento, per puro caso, senza premeditazione la musica del gioco ancora aperto, sparò I'm Not Okay.

Liz non si fece scappare l'occasione.

O-fucking-kay” cantò, tirando su Frank, che prontamente le diede un bacio, sussurandole...Trust me


The end


Spero che la mia umile piccola ficcy vi abbia regalato qualche momento di allegria, con questo chiudo, è stato un piacere essere letta da voi,

Grazie Mille

PamPam

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Merryweather616