Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Antares 91    29/05/2013    11 recensioni
Come hanno appreso l'Athena Exclamation i Gold Saints?
Questa è una mia interpretazione in chiave demenziale, giusto per ridere un po'! XD
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vera storia dell'Athena Exclamation!

Un dì Athena aveva richiesto un Chrysos Synagein. Nel frattempo la giovane donna, reincarnazione della Dea, aveva deciso di dedicarsi un po' a lei prima dell'inizio della riunione. Si era fatta un bagno rilassante e si era applicata una maschera idratante sul viso, poi con tutta tranquillità, avvolta solo in una vestaglia, si era avviata verso la sala del trono, per controllare se c'era qualcuno. Scostò, quindi, appena il tendaggio rosso e vide che tutti i Gold Saints erano già lì, alcuni arrivati proprio in quel momento.
Prima che potesse ritornare nelle stanze private per prepararsi, nello stesso attimo in cui stava per fare dietro-front, i Cavalieri le rivolsero lo sguardo e vi fu un urlo collettivo.
Era comprensibile, in fondo: i poveri Cavalieri, ahimè, avevano appena assistito alla visione peggiore della loro adorata Dea!
Forse, sarebbero rimasti traumatizzati a vita... Athena col viso imbrattato della maschera idratante non dev'essere affatto una piacevole visione!
E fu così che i Gold Saints appresero l'Athena Exclamation!
 


Angolo dell'autrice
Eccomi con un'altra pazzia (?) XD
Ridevo mentre la scrivevo, spero che faccia divertire anche voi! XD
Inoltre, voglio ricordare che non intendo prendere in giro nessun personaggio, scrivo per divertimento e non a scopo di lucro.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Antares 91