Serie TV > Bones
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreamersan    29/05/2013    3 recensioni
Ambientata durante la puntata 8x24 "The Secret in the Siege"
Booth si trova obbligato a compiere una scelta dolorosa, ma a volte le cose che ci fanno più male, sono anche le uniche che riescono a tenerci al sicuro e la famiglia, viene prima di tutto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seeley Booth, Temperance Brennan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Two Word To Destroy Everything

I suoi occhi brillano mentre ti mostra con leggero imbarazzo ed eccitazione la rivista sugli abiti matrimoniali che Angela le ha dato; è felice, il sorriso che ti rivolge ti fa tremare il cuore e per un secondo soltanto ti fa dubitare della tua decisione.

Abbassi lo sguardo, incapace di guardarla, fin troppo consapevole che quello che le dirai sarà per lei l’equivalente di una pugnalata nel petto.

Lei ti guarda in volto e il suo sorriso si spegne, l’aria diventa improvvisamente pesante ed esita prima di parlare.

«Che c’è? C’è qualche problema?» ti chiede preoccupata, poggiando il giornale sul divano e raddrizzando la schiena.

Per un istante non puoi che guardarla come paralizzato, dimenticandoti perfino di respirare, poi lasci cadere le mani lungo i fianchi e ti siedi di fronte a lei, fissando impotente la punta delle tue scarpe.

Perché ti senti improvvisamente così stanco?

Lei ti guarda spaesata, intreccia le mani e sorride, ma dopo un'altra occhiata al tuo volto sembra rabbrividire leggermente.

Sta succedendo qualcosa, lo sa, lo sente e per un attimo stupidamente si chiede se ha fatto qualcosa di sbagliato.

Sospiri e inizi a guardare un punto indefinito della stanza; i muscoli delle tue braccia sono tesi e inevitabilmente per la prima volta ti chiedi se tu abbia veramente la forza per farlo.

Sai fin troppo bene che le parole che le dirai segneranno profondamente il vostro rapporto e che non potranno non allontanarvi, ma sai anche di non aver altra scelta.

Non puoi permettere che quel bastardo faccia del male ai tuoi cari, la posta in gioco è troppo alta e tu non puoi permetterti di perdere e del resto sai di essere sempre stato un pessimo giocatore, pensi con un sorriso triste.

Perché questa volta anche un tuo più piccolo errore potrebbe portare alla loro morte e sai che non potrai darti pace fino a quando Pelant camminerà ancora libero, fino a quando quel mostro non sarà ormai sottoterra.

Fai un respiro profondo e ti sforzi di guardarla nuovamente negli occhi e di nuovo, nonostante tutto, non puoi che chiederti se sia veramente la cosa giusta da fare.

Ma è solo per un attimo perché hai già fatto una scelta e perché la famiglia, perché la famiglia viene prima di qualsiasi altra cosa.

Devi essere forte, per te, per Bones, per Christine.

Sta di fatto però che nello stesso tempo in cui le tue labbra secche si schiudono, inizi ad odiarti profondamente.

«Dobbiamo parlare» riesci a dire e la tua bocca non è che un'unica linea sottile.

 

____________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Salve a tutti, questa senza contare un'altra crossover che ho scritto è la mia prima vera storia su Bones :D

Paradossalmente la mia prima fanfiction su questo splendido telefilm inizia anche con la fine dell'ottava stagione, che molti di voi probabilmente non hanno ancora visto; proprio per questo motivo ho deciso di rimanere un po' sul vago ed evitare così grossi spoiler :)

Fatemi sapere quel che ne pensate, alla prossima ;)

Dreamerchan 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: Dreamersan