Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LaTerrestreCrazyForVegeta    15/12/2007    12 recensioni
RI-postato il Terzo Capitolo, per cancellazione, sigh! ç__ç
Avete presente la pubblicità del profumo di Chanel, Num. 5? Quella con Nicole Kidman? Ebbene, ho riadattato quell'incantevole e magica pubblicità a la Scienziata e il Principe. Spero vi piaccia. Ciao, e grazie. Solo tre capitoli. Non vi annoierò a lungo ^^
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie, grazie, grazie...alle gentili persone che hanno recensito. Un bacione.

Quetsa volta ringrazio subito:


Ishyna: Ciao cara, grazie mille, comunque è vero, lo sapevo ma l'ho scoperto lo stesso giorno in cui ho cercato il video, e mi ha portato nel video intero...*_* Che bello, però ho messo il link di quello spot, il più corto, perchè sono abituata e ho ideato in base a quello, grazie tante comunque per tutto. Un bacione. Ciauz!


Son Kla: Ehilà, ciao! Wow, hai commentato anche questa ff, grazieee. Mi fanno sempre piacere diversi lettori, specie chi commenta ^^. Comunque in effetti sai che non ci avevo pensato a Vegeta e il taxi? Vabbè è Alternative Universe quindi...Non indaghiamo troppo sulle oscure faccende nella mia testa...Grazie mille, davvero gentilissima. Kiss! Ciao!


Lemnia: Evvai, contenta di non essere la sola insonne ^^. Comunque in effetti il capitolo ci ho ripensato anche io poteva essere più lungo ed approfondito, mi scuso...l'ho scriitto con troppa furia. Spero questo sia un po' meglio, comunque sono tanto contenta che ti piaccia l'idea, i personaggi etc. Davvero! Muchas Gracias, un bacio, ciao!


Mikisimpa: Mikiiiiiii! Ciao, come va? Me cattivissima, uff non ho mai tempo per sentirti come vorrei su Msn, che ci vado boh, ogni morte di papa, scusami tantissimo. Non so, il tempo mi sembra fuggire, e quando mi siedo al pc tempo scrivere fare due cose e subito mi chiamano, che sia mamma, zia, L'Onu , Berlusconi... ( XD ? ) o qualcos'altro, grrr. Scusami, ti voglio bene. E cercherò di presentarmi più spesso, ma forse non t' importa ç____ç, comunque a me si. Perchè sei una ragazza davvero speciale, e io so essere difficile ^^ Passando ad altro ti ringrazio tanto, tanto...me molto contenta che ti piaccia! Un bacioneee  XXL! Ciao. ^__^


PiNk_ViDeL : ç____ç, non dire così che mi commuovi, che bellissimo, dolce, commento. Grazie mille, un bacione! Ciao.


Clover chan: Ciaoooooo! Ma certo che Bulma è famosa, come nella pubblicità d'altronde ^__^. Et voilà strano da parte mia ma ho aggiornato come detto, un bacione grosso! Ciao! Ah, mi fa tantissimo piacere che mi segui costantemente, è davvero impo per me...che smielosa, però è vero! ^_^


Puffoletta: Haloa! Beh, se non sbaglio anche io, è la prima volta si che recensisci, ma va bene! ç___ç Mi ammiri tanto? oooh, coff, ^\\\^, grazie tante alllora. E in effetti anche a me la pubblicità piace tanto e come te mi piaceva l'idea di sostituire la Kidman e quel giovanotto di bel aspetto ( Eh, la vecchiaia! .... Ma dove?! ) con Bulma e Vegeta. Ciao, un bac8 big! Se non ti scoccia, ogni tanto, come preferisci, continua a commentare, mi piacciono tanto i commenti. Oddio, mi sento avida, scusa! Abbraccio di perdono!


Angela3: Lo sai che mi piacciono tanto tanto i tuoi commenti? Non so, dal primo che hai fatto ad adesso sono così contenta che mi segui, comunque spero che hai visto quello spot su You Tube, non è bellisssimo??? Davvero non l'avevi mai visto? Lo passano spesso, ma va bene, l'importante è che mi segui, e grazie tantissimo! Sempre gentilissima sei, ç__ç kissoni, ciao e non mi abbandonare, ci tengo ^\\\^' !


Bulma90: Eccolaaaaa! Ciao, ciao, ciao! Che bello, il tuo commento immancabile, l'ho già detto e lo ripeto se non c'è la storia non va. No, signore! No Ale, No Party! O se preferisci : Bulma90? What Else? Ok, devo smetterla di guardare troppa Tivì (Allla Homer ). XD
Comunque grazie troppo gentile, geniale? Ahahaha, questa si che è buona, no è che dopo una giornataccia ed una notte in cui dormo tipo tre ore se tutto va bene, le idee sono solo sintomi di qualche innominabile malattia. La triste verità...scherzi a parte, un bacione, Ti voglio Bene, e ovviamente dimmi se ti piace questo chappy, ciaaaoo!


Innamorata di Lei: Sinceramente a te volevo solo tirare una Sprangata ( Uomo avvistato, mezzo Sprangato! Perchè una sprangata non te la toglie nessuno! XD ) e con la Giratempo di Hermione nel 3° anno, tornare indietro e bloccare la me stessa che disse le fatidiche parole: Se ti va, solo se ti va, mi piacerebbe tanto che leggessi le mie storie...^\\\^ - mai lo avessi fatto, e tu sai bene perchè... >=D
Alyocca, sei sciroccata. Io sono Eteroooooo! Aahahahah, XD, il problema lo sai qual'è che io scherzo ma tu sei seria. Ma Ti Voglio bene, e grazie tantuccio, tantuccio per il commento. In effetti il capitolo è corto. Spero questo sia migliore, ciao, un bacio SULLA GUANCIA! Che tanto lo so come sei, maledetta ninfomane lesbica ( Ovviamente solo a te, nessun offesa per le lesbiche, eh! )! ( Ma ti adoro! )


Troyella91: Ciao, che stupore rivederti su Efp, ma ne sono molto felice. Come va, tutto bene? Spero di si, comunque grazie mille, mi fai tanto piacere, sei una ragazza davvero carina! Grazie mille, ciao Bacetti! E continua a seguirmi, plis!


Ehy, ma lo sapete che è più facile ringraziare all'inizio? Wow, credo che farò sempre così, ma ora tolgo le tende...ecco il continuo. Mini dettagli: Ah, ehm non so se avete notato ma c'è l'avveritmento Occ, infatti Vegeta è ben diverso, credo proprio che il Principe dei Sayan non sarebbe stato tanto accogliente alle attenzioni di Bulma, almeno non subito... ^^ Leggete e capirete...
Poi, i capitoli sono corti, non amo e non riesco a dilungare, qualcosa scatta nella testa e mi dice: Stop o fai il peggio schifio. ^^ Scusatemi tanto.
Nel prossimo capitolo vedremo i protagonisti vivere nel loro sogno reale.
E infine ci sarà...beh, la fine. Sappiano come va, no?

Grazie tante a tutti. Un Bacio.
                                                                     Rispettoso Inchino Giapponese.








Un Profumo Indelebile...Il Tuo.


Seconda Sessione di cui: Silenzio, Amore, e Dolci Sogni...





Che silenzio...
Mi trovo a scoprire che l' unica cosa che desideravo erano Pace, Quiete...
Ed un semplice viaggio nel primo taxi capitatomi me lo sta regalando.
Lui è in silenzio. Scruta cupamente dal finestrino, il panorama di questa caotica metropoli.
Le luci, i fari, i palazzi, come tante luminose candeline, sulla superficie della dolce terra.
E i rumori si affievoliscono e ci lasciamo indietro quella città.
Quello smog, quel traffico, quella cappa opprimente di dolore, paura, confusione...
Da quando, ho cominciato ha sentire il bisogno di fuggire?
Da quando le mie ferite sono diventate incurabili, da quando il dolore e l'ansia sono divenuti troppo reali?
Voglio vivere in un tranquillo, dolce sogno, e non svegliatemi ve ne prego...
E c'è Lui. Che non dice niente, che è bellissimo, serio, compunto...
Non mi ha fatto una domanda.
Neanche io. Perchè di domande futili ne facciamo troppe.
E sarà strano, prendetemi pure per pazza, ma questo silenzio sembra quasi un regalo, il regalo di Lui.
Esitante tendo la mano verso la sua, abbandonata nei sedili di finta pelle.
E Lui la affera.
Il suo sguardo resta concentrato apparentemente sul vetro, ma lo vedo arrossire, lo vedo rabbrividire.
E il cuore mi batte forte. Esiste il colpo di fulmine?
Cos'è?
Oh, essendo una donna famosa, quale sono...di spettacolo, di fama mondiale, dovrei essere abituata, no?
Non è così, solo una persona ho amato. Solo una, e mi ha abbandonato, e da allora ho potuto, pardon...dovuto, solo correre.
Chissà...chissà perchè Lui...Ma non mi importa, davvero. Voglio solo chiudere gli occhi e sognare con Lui, lo sconosciuto...
La stretta delle nostre mani si fa più decisa, il calore passa tra noi.
Mi avvicino, non è razionale, lo so, ma voglio essere solo una folle sconosciuta...
La mia mano destra è legata ancora alla sua, ma la sinistra gentilmente lo fa voltare...
E di nuovo rivedo quegli specchi eleganti, tristi, confusi, belli.
Ho perso il controllo di me stessa, ed è stupenda come sensazione.
Con lentezza, usando la mano intera, passo la mano sul suo viso splendido. Raffello, gli avrebbe dovuto fare una statua.
Accarezzo la sua fronte, e scendo, com'è caldo...
E chiude gli occhi, e io lo sfioro, quasi impaurita.
La pelle è liscia, levigata, le sue palpebre, le sue gote, il suo naso...
Le sue labbra, con il pollice le saggio. Morbido velluto. Lui sospira, e le socchiude.
Poi mi stupisce, comincia a baciarmi il dito. Lo assaggia come fosse un qualcosa di speciale, esotico, dolce frutto...
E sento il tocco della sua lingua, Dio, sto già impazzendo per un uomo che non conosco...
L'mpeto che m' infiamma il corpo è incontenibile. Voglio di più...Principe Sconosciuto.
Ma lui non è di pari accordo, e con mio gran dispiacere mi nega quell' angelica sensazione.
" Chi sei ? " mormora.
E quella voce sensuale è il colpo finale, la nota conclusiva dell'opera, l'ultimo salto del balletto, l'ultima lettera di un racconto.
Posso amarti? Non ti conosco, ma posso amarti?
Non gli rispondo, no. Sorrido, e con un indice posato sulle labbra gli indico che non importa.
Come diceva Giulietta all'amato Romeo: Cosa c'è in un nome?
E sul serio, è così irilevante.
Va bene così...Godiamoci il meritato silenzio, non spezziamo il sogno.
E lui capisce, lui capisce. E mi regala un sorriso, furiosa la tempesta allaga il mio cuore.
Appoggio la testa sulla sua spalla. Così larga, così forte, così rassicurante.
E sento il tuo respiro su di me, le tue labbra posarsi sulla mia testa.
L'abbraccio si fa stretto, la tela argentea ci stringe insieme con delicatezza.
E mi porti via...
Dove non lo so, dove non importa...


























  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LaTerrestreCrazyForVegeta