Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: Agnese_kittykeats16    30/05/2013    0 recensioni
Kitty e Azzurra sono 2 ragazze legate da una bellissima amicizia, si ritrovano a partire per la california perchè sono state ammesse ad una prestigiosa scuola di canto o ballo...
Faranno nuove conoscenze , belle e brutte...
Per sapere come continua ...non dovete fare altro che leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
 
Eravamo arrivati a casa di Keaton da un po’, ci eravamo chiusi in camera sua con Zuni e un rifornimento di snack e bibite…
Mi buttai sul suo letto con Zuni in braccio e gli facevo le carezza, Keaton rimase lì, seduto sulla sedia a fissarmi immobile, dopo un po’ Wesley piombò nella stanza , facendo una faccia sorpresa quando ci vide a due lati opposti della stanza.
 
-Pensavoo che vi stavate sbaciucchiando…-disse ridacchiando
 
-Ahahahahhaha molto divertente-lo rimproverò Keaton con tono sarcastico
Io feci un debole sorriso, se si può chiamare così…grazie mille Wes, adesso sì che mi sento meglio…
Lui uscì e io e Keaton (e Zuni) rimanemmo soli.
Lui si avvicinò sempre di più a me , finchè non si sedette definitavamente sul letto difronte a me.
Non sapevo che fare, ero assolutamente tesa,e il bello è che era chiaramente visibile, secondo me se n’era accorto…
 
-Wow- disse lui, mi prese una mano e la accarezzò leggermente
 
-Cosa?-
 
-Ci conosciamo da soli 2 giorni e…-
 
-E…?-
Stava per aprire bocca quando Wes entrò,nuovamente , nella stanza, e mi disse che una certa Azzurra mi stava cerccando… Certo che sempre per colpa sua io devo interrompere i miei “momenti” con Keaton!
Scesi con Wes ,che mi condusse nel salone, non c’era nessuno, inbreve tempo mi ritrovai appiccicata alla parete con i suoi fianchi che premevano contro i miei, volevo urlare ma nn potevo visto che mi teneva le labbra impegnate in un bacio tutt’altro che dolce e romantico.
 
-Keaton aveva proprio ragione- disse staccandosi- sei proprio sexy- poi riprese a baciarmi, volevo solo che Keaton scendesse da quelle fottutissime scale e gli urlasse di smetterla,ma invece niente, non so per quanto ancora rimasi là, ma a un certo punto sentii qualcuno urlare uno “WES,LASCIALA SUBITO”
 
-Perché?-mormorò il ragazzo che si era appena staccato definitavemente
 
-Perché lei è….è….è una mia amica-Ah si? Ero solo un’amica per lui? Bene, perfetto, chiarissimo davvero.
Senza fare un fiato uscii da quella casa e mi diressi verso la mia, piangendo, d’improvviso cominciò anche a piovere. Di bene in meglio…
Aprii la porta di casa e la sbattei violentamente,corsi poi a farmi una doccia per poter dimenticare questa serata,dopo andai a dormire
….
Ero già sveglia da un po’ di ore, vagavo per casa in cerca di qualcosa da fare, erano ancora le 5 di mattina, ma boh, mi vestii e uscii, andai sulla spiaggia.
Mi sedetti sulla sabbia a osservare i ragazzi che cavalcavano le onde…mi sentivo triste, era proprio lì che avevo conosciuto Keaton…Sii Deprimiamoci ancora di più Dai!
Una ragazza si sedette vicino a me, non era Azzurra, aveva anche lei un’espressione triste…
 
-Ciao,come ti chiami?-le dissi io, per iniziare un dialogo
 
-Francesca, e tu?-
 
-Kitty, anche tu sei italiana?-
 
-Si-
 
-Ahhh!!! Anche io!-
 
-Ahahahahah figo-
-Ehi,ti va dopo di venire un po’ a casa mia? Sai non voglio stare  da sola-
 
-Si dai, mi farebbe molto piacere,anche io sto da sola-
 
-Bene, cominciamo con il fare colazione, che sto morendo di fame…-
 
-Aahahahahaha anche io, c’è un bar qui vicino andiamo lì-
 
-Corriamooo!!!-ci incamminammo verso quel bar,devo dire che Francesca cominciava davvero a starmi simpatica,cioè mi assomigliava molto in tutto,nell’aspetto e nel carattere!
Mangiammo le nostre colazioni e dopo aver bevuto il mio succo di mela gigante, andammo a casa mia, oddio speriamo solo di non incontrare Keaton o Wesley per strada, mi bloccherei d’impatto!
 
-Eccoci finalmente a casaa!! –urlai appena aprii la porta di casa
 
-Aahahahahah bella casa tua WOW!-
 
-Non ci abito da sola, vivo con Azzurra,una mia “amica”-dissi mimando le vorgolette-ma di solito a casa non ci sto mai,ho dormito solo una volta in questo letto e poi sono arrivata solo da 3 giorni-
 
-Ah capisco- non potè finire la frase  perché suonarono al campanello…e chi era??
 
-Ciao, emh posso entrare?-mormorò la figura imbarazzata davanti a me
 
-Si certo- cosa? Nono torniamo indietro , io dovevo mandarlo via a calci in culo!! Ma vabbè ormai era entrato…-che vuoi Keaton?-
 
-Emh, ecco sta sera facciamo un falò sulla spiaggia mi domandavo se volevi venirci-
 
-Beh si perché no? Può venire pure Francesca?- dissi indicando la figura femminile sul divano
 
-Certo certo, allora vengo io a prenderti?-
 
-No, io devo prepararmi con Francesca , vi raggiungeremo verso le 19-
 
-Okay a dopo-
 
-Salutami Zuni!-
 
-Si ovvio, ciao!-e se ne andò , ma si che bello , un’altra diciamo festa, e magri c’era pure Wes…si che bello!
Viva Il Sarcasmo!
 
-Wowowowowo chi era quel ragazzo?- mi chese Francesca tipo per svegliarmi dalla trans
 
-Eh? Ah è un ragazzo che ho conosciuto in spiaggia-
 
-E ti sei innamorata di lui giusto?-
 
-Giusto-
 
-Ma vabbè cambiamo discorso, perché stai in california?-mi domandò lei, credo che aveva capito che diciamo l sentimento non era del tutto ricambiato
 
-Beh mi hanno accettato alla H.U.T.A.-
 
-Oddio non ci creco ! Anche io andrò là!-
 
-Oddiooooo- ci mettemmo a saltellare e a urlare per casa,magari stavamo nello stesso corso!!
 
-E ora che facciamo?- domandai io in preda all’entusiasmo e alla noia
 
-Emh…Shopping?-
 
-Perché non c’ho pensato io?  Prendo i soldi e andiamo-salii le scale andai in camera mia e presi 500$ e tornai giù.
Andammo al centro commerciale e ci girammo tutti i negozi senza risultati finchè arrivammo in un negozietto molto carino, ci entrammo e in pratica ci provammo quasi tutti i vestiti che vi erano.
Alla fine io comprai 3 vestiti, uno verde molto attillato , e gli altri uguali solo che rano rossi e blu, una canotta bianca con un grande cuore rosso al centro, e una gonna nera che arrivava fino al ginocchio.
Francesca invece comprò, alcune magliette a maniche corte di vari colori e con disegni molto carini, degli shorts di jeans e un paio di gonne rosse e blu.
Visto che avevao un po’ fame, ed era ora di pranzo optammo per un gelato, e faceva anche molto caldo.
Successuvamente tornammo a casa e cominciammo a scegliere  quale abito indossare per la serata.

 
 
 
OCCHI A ME!!
Ciao a tutte/i. Ringrazio molto la mia cara amica che mi ha recensito il precedente capitolo, e le ricordo di comiciare il prossimo capitolo della sua Fan Fiction.
Cmq spero che vi sia piaciuto questo capitolo, so che è un po’ noioso, ma mi serviva qualcosa per inserire Francesca…
Se volete sapere cosa accadrà al falò dovete solo leggere il prossimo capitolo, quando lo posterò ovviamente.
Bene, emh CIAO e recensite!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_kittykeats16