Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: silviayuna    15/12/2007    9 recensioni
Trunks aspettava all'altare, mentre la ragazza bionda entrò nella piccola chiesetta con un semplice vestito che però le donava molto...I sentimenti di Trunks durante il matrimonio...del suo migliore amico
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Marron, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gtm

Ore 10:30 Domenica 10 agosto

Trunks attendeva all’altare. Marron entrò nella piccola chiesetta, con a fianco Crillin che piangeva sorridendo. Il sayan, invece, tentò di reprimere le lacrime. Le sue non erano di gioia, ma di dolore. Dolore perché colei che avanzava era la ragazza che amava. Dolore perché lo sposo non era lui, ma il suo migliore amico. La bionda raggiunse con gli occhi luccicanti un radioso Goten. Lui le tese la mano, lei l’afferrò. Si voltarono entrambi verso il loro testimone e sorrisero. Trunks provò angoscia ma la represse. Si sforzò di ricambiare ma ottenne solamente una smorfia. Ormai non poteva più farci niente, aveva perso l’amore. Doveva solo guardare avanti, sperando in un futuro migliore.

Ciao a tutti!! Sono tornata con una nuova Marron-Goten...Questa volta però è molto triste, anche perché mi sono concentrata su ciò che prova Trunks nel momento del matrimonio tra il suo migliore amico e la ragazza amata. Non vi preoccupate, l’amicizia tra i due non finirà, il dolore del sayan è solo una cosa momentanea, Trunks si dimenticherà presto di Marron...Con chi non si sa, scegliete voi!! A presto con nuove avventure della mia coppia preferita di Dragonball!

Bacioni Silvia

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: silviayuna