Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: GiuGiuLa_Dolce_94    30/05/2013    2 recensioni
I destini di Ash e Lucinda sono uniti da un legame indescrivibile,che li porterà ad affrontare qualsiasi ostacolo gli si pari davanti..e cosa succederebbe se, tornando a Unima, si imbattessero in qualcosa più grande di loro?!..riusciranno a restare uniti?
La coppia principale quindi è la pearl, ma ci sarà anche la wishful..è la mia prima storia e cercherò di scriverla al meglio..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Iris, Lucinda, Spighetto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Sono passati quasi due anni ormai da quando l’aspirante pokemon master AshKetchum, ora diciottenne e campione della Lega di Kanto, ha viaggiato nella regione di Unima insieme ai suoi amici Iris, aspirante maestra drago, e Spighetto, intenditore di pokemon di categoria A.
Il nostro eroe è cambiato molto in questo lungo periodo di tempo, e non solo fisicamente, ma anche caratterialmente: non è più il solito ragazzino impulsivo ed infantile tutto <>.
Durante il suo periodo di sosta a Biancavilla, la sua città natale, ha avuto modo di riflettere su chi voleva diventare e soprattutto chi voleva essere una volta avverato il suo sogno: così, piano piano, è riuscito a maturare accorgendosi anche della mancanza di un tassello importante nella sua vita…l’amore!
Prima d’ora non ci aveva mai pensato e se ci ripensa gli viene da ridere al ricordo della sua tontaggine, ed ora se è completamente felice lo deve a lei…il suo fiore di gracidea, la sua stella, la sua coordinatrice.
Lei, che con i suoi capelli blu come il mare ed i suoi occhi profondi in cui tutt’ora si perde, ha saputo sin da subito volergli bene: prima come un amico, il migliore fra tutti, poi come fratello…ed alla fine come ragazzo, come uomo. 
Lui e Lucinda facevano coppia fissa da quasi due anni ormai: dopo aver lasciato la regione di Unima e dopo il periodo di stacco a Kanto, Ash è volato senza ripensamenti fino a Sinnoh per poter finalmente stringere Lucinda tra le braccia e non lasciarla andare più…e lei, avendo una cotta per Ash sin dall’inizio, non poteva sperare di meglio!
Dopo di che i ragazzi hanno ricominciato a viaggiare insieme, da soli, prima nella regione di Hoenn dove Lucinda è riuscita ad arrivare in semifinale al Grand Festival.
E’ stata battuta niente meno che da Drew, il ragazzo della sua amica Vera, ed ora suo grande rivale.
Poi sono tornati a Kanto dove Ash ha partecipato alla Lega, vincendo e diventando campione regionale…ed ora il ragazzo puntava…



Sono troppo carini insieme,io li adoro <3..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: GiuGiuLa_Dolce_94