Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: luciaorlandolove    31/05/2013    1 recensioni
Erano ancora lì, al centro della pista di pattinaggio, che si guardavano negli occhi. Il mondo in quel momento si era fermato e tutto era perfetto.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto questa FF pensando ai momenti successivi al bacio sulla pista di pattinaggio. Pubblicata nel 2011 nel RisRomaForumFree, è stata leggermente revisionata. È la prima che scrivo, siate clementi.

 [I personaggi non mi appartengono, sono proprietà della TaoDue, nessun copyright è stato infranto] 


Quanto tempo era passato?

Un’ora?

Un giorno?

Un mese?

Erano rimasti abbracciati nella penombra della stanza, in silenzio, ascoltando il rumore dei loro respiri e del battito dei loro cuori che ritornava ad essere sempre più regolare.

Erano diventati amanti, come fosse stata la cosa più naturale di questo mondo, nessun imbarazzo, nessuna forzatura, nulla da recriminare. Probabilmente era scritto da qualche parte che doveva succedere ed ora che il fato si era compiuto, intorno a loro era scesa una quiete quasi irreale.

Fu Orlando a rompere il silenzio “....e adesso?”
“adesso cosa?” rispose Lucia
“beh, mi pare che le cose tra noi sono cambiate, dubito che potremo tornare allo status quo che c’era fino a questa mattina” disse Orlando guardandola dritto negli occhi.
“Tu cosa ti aspetti da ora in poi?” replicò lei, reggendo senza problemi lo sguardo del suo amante.
“Ahhh, semplice capitano, domani ci sposiamo e poi ci mettiamo subito all’opera…te l’ho detto che voglio almeno una mezza dozzina di marmocchi che girano per casa?” disse lui ridendo per allentare la tensione.

Lucia, all’improvviso arrossì, santo cielo, era successo tutto così in fretta e senza premeditazione che non avevano preso precauzioni, si erano concessi l’uno all’altra senza remora alcuna.

Si strinse al petto di Orlando cercando di nascondere il viso, temeva che lui, potesse capire il motivo di quell’attimo di paura che le era balenato per la mente.

Respirò profondamente, in fondo era un timore infondato, adesso c’erano altri argomenti ben più importanti ed impellenti da affrontare.

Era giusto parlare di ciò che sarebbe stato di loro, del fatto che da quello che era successo non si poteva tornare indietro, che l’arma aveva rigide regole riguardo i rapporti interpersonali tra uomini e donne e che uno era il subordinato dell’altra. Quindi era giusto affrontare l’argomento a mente serena e ciò Lucia lo capì al volo, scorgendo nello sguardo di Orlando quella luce che solo una persona innamorata può vedere negli occhi dell’amato.

“Ok, allora che ne pensi se ci ricomponessimo e ne discutessimo davanti ad una tazza di caffè bello forte?” disse Lucia mentre cercava di recuperare la biancheria dal pavimento.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: luciaorlandolove