Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    31/05/2013    3 recensioni
Ecco il piccolo Goten alle prese con la luna! Leggete!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAOOO!!!! Rieccomi con una fanfiction su Gohan e Goten e la luna!! XD Spero vi piaccia e ricordate di lasciare un commento, ci tengo davvero moltissimo ALLA PROSSIMA!! <3
***************************************************

 

Toccherò la luna!

 

La famiglia Son si stava preparando per la cena: Chichi stava finendo di cucinare,Goku gironzolava intorno alla moglie per poter mangiare qualcosa, ma prendendosi una padellata in testa ogni volta che ci provava. Gohan e Goten erano in giardino a giocare con il telescopio.

Ei Goten vieni qui con me, ti faccio vedere una cosa bellissima!”

Il piccolo stava scorrazzando inseguendo una lucertola, certo che si divertiva con poco proprio come suo padre,ma andò subito dal fratello, che considerava da sempre come un secondo padre.

Cosa c'è fratellone” Chiese pieno d'entusiasmo.

Guarda che bellezza la luna!”

Goten dovette volare per arrivare alla lente e una volta avvistato il grande pianeta che sovrastava il cielo ne rimase incantato.

Uhao fratellone, guarda sembra fatta di latte!!”

Non era certo la prima volta che il bambino vedeva la luna, ma non ci si era mai concentrato abbastanza.

Visto come è bella Goten?”

Mm, mm......Se allungo una mano mi sembra di poterla toccare, credi sia possibile??”

Bhè penso proprio di no piccolo”

A Goten vennero gli occhi lucidi, poi seriamente disse:

Un giorno ce la farò! Un giorno toccherò la Luna!!”

Gohan sorrise all'ingenuità del fratello e il suo cuore si riempì di tenerezza per quella dolce creaturina..

Ragazzi è pronta la cenaa!!!” Urlò la donna dai capelli corvini.

Arriviamo!!!!” Dissero i due ragazzi in coro e tra risate varie rientrarono in casa per godersi una buona cena.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose