Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Dimea    16/12/2007    18 recensioni
Che bello!!!!è Quasi Natale!!! Questa è una raccolta particolarissima a cui ,spero, prenderete parte in molti... il tema sono le liste di Natale dei personaggi di FMA... n.b,Per ogni personaggio possono esserci più di una lista! Se volete partecipare prendete la mia come modello (lo schema)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che bello!!!!è Quasi Natale!!!
Questa è una raccolta particolarissima a cui ,spero, prenderete parte in molti...
il tema sono le liste di Natale dei personaggi di FMA...
n.b,Per ogni personaggio possono esserci più di una lista!

Se volete partecipare prendete la mia come modello (lo schema)


Chrismas List

Autore: Dimea
Personaggi/o:Roy
Paring:(Se c'è)
Rating:Verde



Caro Babbo Natale,
Quest'anno sono stato più buono del solito...(Mi sono fatto solo 678.346 ragazze) Quindi perchè non avverare, finalmente, i miei desideri...no...non il trenino che ti ho chiesto  a otto anni, cose mooooolto...e dico molto, più serie!
1-Voglio diventare comandante supremo (ti prego), con relative conseguenze:
2-Tutte le ragazze dell'esercito porteranno la minigonna!
3-soprattutto l'hawkeye!
4-Pure Acciaio... almeno mi faccio due risate...
5-Fa trovare una ragazza ad Havoc...almeno non mi scortica più i maroni...
6-Vorrei pure dei tappi per le orecchie (almeno non sento i monologhi di fallman)
7-una cagnolina per Black Ayate (almeno la pianta di montarsi le gambe della scrivania)
8-trova una ragazza pure a Furey... poveraccio...non può vivere attaccato al computer!
9-Ricordati che voglio diventare comandante supremo!
10-voglio conquistare il mondo -buhuhuhuhahahah!-
11-e per ultimo...sorprendimi!

il tuo caro Roy
p.s. Se proprio vuoi...puoi portarmelo il trenino che avevo chiesto a otto anni!






piaciuta? Spero di sì! un bacione...DIMEA!

   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dimea