Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Brauccia    16/12/2007    6 recensioni
Eppure, quando ti guardo fissa negli occhi,color del cielo,pare che improvvisamente tutte le mie barriere crollano,si polverizzano,come granelli di sabbia soffiati dal vento…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         Stupida donna!

Oggi è un giorno come tutti gli altri…
Un maledetto giorno come tutti gli altri,
Da quando sono su questo pianeta i giorni sono tutti uguali!
Poi ci sei tu!stupida donna!essere di livello inferiore,sei così irritante!,mi riprendi per il mio comportamento,per i miei modi,ma chi ti credi di essere!
Eppure, quando ti guardo fissa negli occhi,color del cielo,pare che improvvisamente tutte le mie barriere crollano,si polverizzano,come granelli di sabbia soffiati dal vento…io questo non posso accettarlo!tu non sei altro che una stupida,maledetta dona,quando questo insulso pianeta andrà in mille pezzi,tu verrai spazzata via insieme ad esso,e solo allora la mia mente sarà libera…
Ti eliminerei con le mie stesse mani,ma,per quando odio ammetterlo,non ne ho il coraggio!
La mia mente cerca tregua,riposo,una pace che potrà raggiungere solo se tu non esisti,ma,prima di allora,tu sarai mia,le mie labbra,finalmente,soddisferanno la curiosità di assaporare le tue,le mie mani sfioreranno le tue curve,dopo che anche l’ultimo tormento sarà esaudito,io non avrò più bisogno di te…dei tuoi occhi…tu sarai un vano ricordo nello spazio più remoto del mio cuore…si…del cuore…sei riuscita a sciogliere il ghiaccio che lo attornava,io,ora,provo quel sentimento che voi terrestri chiamate amore…io provo amore verso  te…
Ed è proprio per questo che ti odio!stupida donna…


Ciao ciao!eccomi con una nuova storiella…che ve ne pare?
Recensite,voglio sapere il vostro parere…

Bacionissimi
    Brauccia^_^

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Brauccia