Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Sashy    16/12/2007    10 recensioni
Anche dei ricordi, per Axel, possono far capire più di mille domande.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fic parla del momento in cui Axel ha rapito Kairi a Crepuscopoli. Mi sono sempre domandata: Cosa hanno fatto nel momento in cui stavano assieme? E come ha fatto Saix a prendersi Kairi? –Attenzione, tracce di AkuRoku...e AkuKairi (anche se non d'amore) éçé–
Buona Lettura ^_^


-----

Kioku

« Lasciami! Lasciami, ho detto! Lasciami! »

Axel non mi ascolta, piuttosto mi trascina ancora più forte verso quel varco oscuro.
Mostro.
Mostro.
Mostro.
Perchè mi stava trascinando? Che voleva? Dove mi portava? Aveva detto di conoscere Sora. Mi voleva portare da lui o fargli una trappola?
Nella galleria.
Mi trovo nella galleria di Crepuscopoli!
Ma cioè, tutto sto' strascinare solo per trovarsi a pochi metri dal rifugio?

Axel mi sorride: « Ti va di fare una camminata? »

C'è qualcosa di strano. La sua espressione è diventata da rapitore ad una normale persona.

« Anche se non volessi, mi costringeresti. »

Axel ridacchia ancora: « No, ti porterei dritta in un posto. »
« Quale posto? »
« Uno dove Sora possa raggiungerci, presumo. »
« Una trappola, in pratica? »
« Sì. Voglio che Sora ritorni Hartless. »
« Perchè? »
« Voglio rivedere Roxas. »

Incredibile.

« ...Spiegami mentre camminiamo. »
Ridacchia ancora: « Good. »

Mantre camminiamo per le grotte, Axel mi racconta. Dei Nessuno, dell'Organizzazione, di tutto quello che è successo prima che lui mi rapisse.

« Io ho parlato con Roxas. Capivo poco di quello che diceva, ora è tutto chiaro. »
« Già. Lui ha dimenticato tutto di me, io invece ricordo ogni singolo momento con lui. Crepuscopoli ormai la conosco tutta a memoria. Anche questa galleria, non c'è tunnel o angolo che non ricordi. Io non riesco a stare qui senza di lui, mi sento troppo incompleto. Ho bisogno di lui. E bè, che lui si sia dimenticato di me è una fregatura del cazzo. »
« Axel, posso chiederti una cosa? »
« Certo. »
« Perchè? »

Axel mi si gira di spalle, come se si aspettasse un attacco.

« Perchè cosa? »
« Perchè fai tutto questo. Sei un Nessuno. Non hai un cuore. Non provi niente, quindi non dovresti per Roxas. Perchè fare tutto questo per rivederlo piuttosto che vivere in pace? »

Axel rimane in silenzio per molti minuti. Troppi minuti.



















«...Non lo so. »
« Come, scusa? »
Parlava troppo piano.
« Non lo so. »
« Parla più forte! »
« NON LO SO! »
La scena ha dell'incredibile.
Si è girato verso di me, e io lo sto vedendo piangere. Una persona che all'nizio credevo dura e forte, sta piangendo qui. Davanti ai miei occhi. Onestamente.

Continua a parlare: « Rivoglio solo quell'emozione di avere un cuore. Solo quello! Voglio ritornare ai bei vecchi tempi, in cui combattevo con lui, stavo con lui, mangiavo con lui i ghiaccioli al sale marino sulla torre! Dio solo sa quanto detestavo quei ghiaccioli, li mangiavo solo per stare con lui! Io..lo voglio rivedere. Rivoglio quel calore attorno al mio corpo. Dopodichè posso anche morire, non me ne frega. »

In quel momento, non ero mai stata più sicura degli altri momenti che i Nobody non provassero sentimenti. Si vede che per Axel l'amore è una cosa nuova. Provo molta compassione. Ormai abbiamo capito tutti e due che lui è destinato a morire. E lui, invece di farlo subito, cerca di esaudire il suo più grande desiderio. L'amore.
Ormai ho capito. Lui è l'unica persona che, invece di ostinarsi ad andare avanti, vuole solo vivere.
Lo abbraccio. Non sarà la stessa cosa di quando lo abbraccia Roxas, ma almeno è un segno d'affetto.
Lui invece sembra accogliere volentieri il mio abbraccio.

« Sei uguale a Naminé. » Mi dice.

Non ho tempo di chiedere chi è, che già i Dusks ci circondando.
Axel si stacca e mi prende per mano, tradcinandoci verso l'ucita della galleria.

« Cosa succede?! »
« C'è qualcuno dell'organizzazione. Ci vuole prendere. »

Corriamo ed usciamo dalla galleria. Ci fermiamo all'improvviso: Un altro uomo in nero, con i capelli indaco e una X in faccia, ci guarda immobili.

« Game Over, Axel. » Dice « Riceverai la punizione che meriti. »







--------------

Inutile dire che poi Saix prende Kairi e Axel rimane fregato, come nel gioco x°D povero akulino mio çç' *consola*
Vi faccio le solite raccomandazioni: recensionate, che ve ne pare, blablabla, anche se la fic è finita praticamente qui xD
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Sashy