Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: _ForeverAlone_    31/05/2013    3 recensioni
Hola a tutti!!!!allora, lascio in sospeso per pochissimo tempo la mia storia su Maxi e Naty. Mi dispiace tantissimo, ma ho sognato queste scenette e dovevo scriverle prima di scordarmele xD.
Allora, dedico ogni capitolo a dei personaggi che sono stati "usati":
-Naty
-Tomas
-Pablo
-Jade
Spero vi piacciano^^
P.S.le dedico ad Ary_6400
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade, Naty, Pablo, Thomas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi hai usato
 
                                                                                                                 
Mi hai usato Ludmilla, e tu questo lo sai. Mi hai sempre fatto sentire inferiore e senza importanza, mi hai trattata come una schiava, mi hai reso complice dei tuoi loschi piani e mi hai dato la colpa se ti scoprivano.
E io ho subito.
Non mi sono mai tirata indietro e ti assecondavo sempre, nonostante tutto.
Quando ci siamo incontrate per la prima volta mi avevi già mirato. Te lo ricordi?
Mi avevi visto li, impaurita e indifesa. Ti sei presentata e mi hai detto queste esatte parole:"  Ehy girl!io sono Ludmilla e noi due diventeremo ottime amiche"  . Chi l'avrebbe mai immaginato che per te, "  ottime amiche"  , significava trattare le persone come nullità.
Ma io ho accettato come un'idiota, pensando di che noi due, fossimo davvero amiche. Invece, l'unica che lo pensava, ero io. "  La complice di Ludmilla"  ,"  Tarantola 2 La vendetta"  , "  La schiava della SuperNova"  . Ti ricordi che mi chiamavano così?Io soffrivo sai. Ma non lo feci mai dare nell'occhio, perché pensavo che mi sarei resa una stupida.
Quando incontrai Maxi, non credere che io non l'abbia notato, cercavi sempre di metterlo in cattiva luce. Ti inventavi mille stratagemmi per farlo sembrare un.....un cosa poi?La mia opinione non cambiava. Io lo amavo, e lo amo tutt'ora.
Forsa ho capito perchè facevi così:avevi paura di rimanere sola. Leon non c'era più e neanche Andres.
Ora dimmi Ludmilla, sei felice adesso?Non hai più nessuno dalla tua parte, sei sola. Ma hai conquistato quello che volevi no?la popolarità assoluta. Infatti ogni volta che passi nei corridoi smettono quello che stanno facendo e iniziano ad insultarti.
Spero che questa lettera ti faccia sentire male, perchè il mio scopo è questo.
 
Ti saluto....SuperNova.
                                                                                                                                       
                                                                                                                      Naty
                                                                                            ---------------------------------
Dopo averla letta per almeno 10 volte, Naty mise la lettera nella cassetta della posta di Ludmilla e raggiunse Maxi, che l'aspettava al parco.
 
 
Allora?che ve ne pare?spero vi piaccia e che leggiate il prossimo capitolo.
La lettera sarà di Tomas indirizzata a......non ve lo dico!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: _ForeverAlone_