Serie TV > Un Medico In Famiglia
Ricorda la storia  |      
Autore: Marygi    31/05/2013    3 recensioni
Ricordate la scena in cui Emiliano sparisce...beh questi possono essere i suoi possibili pensieri
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anna
E da giorni che ho a che fare con questo nome, il tuo maledettissimo e bellissimo nome. Mi chiedo come tu abbia potuto stravolgermi la vita, come tu abbia potuto sconvolgere ogni mia giornata, per quale fottutissimo motivo non riesco più a pensare ad altro. Hai preso in mano la mia vita,mi stai trasformando giorno dopo giorno, mi stai facendo conoscere qualcosa che fino ad ora il mio cuore non ha mai avuto la possibilità di conoscere. Sei diventata più importante di quanto tu possa pensare, ma seppur lo voglia con tutto me stesso, non posso tenerti qui, non posso farlo, Anna. Esiste un pericolo più grande di noi, e non voglio per nessuna ragione al mondo cheti succeda qualcosa di male, non me lo perdonerei mai. So quanto male ti sto facendo, il tuo cuore sarà a pezzi e io non posso ripararlo, non posso essere il solo ad asciugare ogni tua lacrima, non posso essere il ragazzo che meriti di avere al tuo fianco, posso solo proteggerti o forse neanche questo perché dopo tutto questo dolore non potrai far altro che sparire, sparire da questo mondo infame di cui io faccio parte, sparire dal mio cuore, fuggire via da quello che si era creato e che per colpa mia finirà distrutto. Si è mia la colpa, Anna. Se tu piangi, se tu mi ami, è colpa mia. Ti ho fatto innamorare senza avvertirti che anche se volessi amarti anche io, non avrei potuto. Dicono che l’amore sia più forte di ogni cosa e vorrei tanto che lo fosse anche del mio passato, vorrei cancellare tutto e poterti stare vicino senza problemi, magari sarei anche riuscito a ricambiarti ma sono sogni. Potrei illudermi che il tuo amore possa liberarmi ma è impossibile, e poi illuderei anche te e non voglio. Tu devi e puoi essere felice, Anna, però senza di me, perché l’Emiliano che conosci non potrà renderti felice, l’Emiliano che conosci non può fare parte di te, l’Emiliano che conosci darebbe tutto per fregarsene e vivere alla luce del sole ma tutto fa parte di una fottuta fantasia, e solo immaginazione.
Devo sparire anche io ma lo faccio per te Anna, per proteggerti, per non farti più soffrire per me. Da qualche parte andrò ma devo sparire, sarà per poco, ma devo farlo senza farmi trattenere da nessuno, devo scappare ma non da te. Tu mi hai preso Anna, rimango nel tuo cuore così come tu rimarrai nel mio. Ti penserò, ti salverò anche andandomene. Spero tu sia felice anche se mi è difficile crederlo, piangerai ancora,eccome se piangerai. Piangerai senza sapere che non ti dimenticherò, rinascerò ma senza lasciare il tuo ricordo.
Perdonami Anna
Cerca di farlo e cerca di capirmi se ci riesci, d’altronde la vita un regalo me l’ha fatto ma nel momento sbagliato, anche se era il regalo più bello di questo mondo
Scricciolo mio già sento la tua mancanza, l’unica cosa che sono sicuro di riuscire a fare è salvarti lo stesso, ti amerò da lontano…
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Marygi