Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: mrsrossackles    31/05/2013    4 recensioni
Ancora un'ultima cosa. Solo un'ultima cosa. Un'ultimo miracolo, Sherlock, per me. Non. Essere. Morto. Lo potresti fare, solo per me, solo... smettila. Smettila!
John Watson è davanti alla lapide di Sherlock Holmes e cerca di parlargli, nella speranza di un ultimo, dannato, saluto.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora un'ultima cosa. Solo un'ultima cosa. Un ultimo miracolo, Sherlock, per me. Non. Essere. Morto. Lo potresti fare, solo per me, solo... smettila. Smettila!
Le parole ti escono piano, rotte dai singhiozzi che cerchi di trattenere. Gli occhi bruciano, cerchi di non piangere, ma è più forte di te.
L'hai visto. L'hai visto cadere giù, cadere giù e non rialzarsi.
Hai visto quei riccioli che erano sempre disordinati e mai al loro posto, ora bagnati di sangue, del suo sangue.
Hai visto la morte così tante volte che vedere un corpo a terra non dovrebbe sconvolgerti, eppure ecco che cadi, cercando di prenderlo, cercando di salvarlo, cercando di allontanare tutti quanti e rimanere solo tu e lui, ancora una volta Sherlock Holmes e John Watson.
Ma non puoi. È andato. Andato per sempre. Non vuoi crederci, non puoi crederci.
Avevi ancora tante cose da dirgli, tante avventure e tanti casi da risolvere, e adesso, adesso che lui non c'è più, ti senti perso.
Speri che sia tutto uno scherzo, che spunti Sherlock da dietro a una lapide, con il suo sorriso e quegli occhi vispi nei quali ti piaceva perderti, ma realizzi troppo tardi che dietro a quella stupida lapide non uscirà nessuno e, a quel punto, dovrai affrontare tutto quanto da solo, come se Sherlock Holmes non fosse mai esistito, ma è troppo difficile, perché dimenticarlo è impossibile, dimenticare i suoi occhi, i suoi capelli, la sua voce, i suoi esperimenti, gli spari, il violino, il suo essere superiore a tutto e a tutti è impossibile.
È impossibile dimenticare Sherlock Holmes.

 

 

 





***Note dell'autice***
Ok, fa un po' cacare, ma la volevo scrivere perchè io shippo troppo Johnlock e una FF su di loro ci stava, punto. u.u
Ho scritto dell'ultima puntata della seconda stagione, dove John parla alla lapide di Sherlock e mi è sembrato un momento troppo bello e mi ha fatto piangere tantissimo.
So che sembra banale perché tutti scrivono di questa scena maaaaa... oh è troppo bella! u.u
Comunque sia è la mia prima FF su Sherlock e quindi sono, diciamo, inesperta (??), ma spero lo stesso che vi sia piaciuta e se volete potete anche recensire! ** (oppure se volete lanciate i pomodori, fate con comodo AHAHAHAHAHA)
Mi dileguo!
Aaaaalla prossima! **

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: mrsrossackles