Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: RaspberryLad    16/12/2007    3 recensioni
Ciao a tutti! Questa è una mia flash fic su una coppia etero (strano:S) che parla dell'amore incontrato casualmente. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa è la prima storia che ho scritto ed è una flashfiction tra due innamorati (si vede che ha più di un anno è una coppia etero infatti...una cosa quasi incredibile:D). Buona lettura a tutti!

Marco sta scrivendo nel suo attico al lume di una candela... e pensa a lei, Claudia, sperando che il suo amore resti sempre vivo...  Claudia sta seduta sulla finestra della sua camera... un dolce vento le scompiglia i capelli, ma lei è occupata solo a guardare la luna e pensa a lui... Il vento le dice di seguirlo... di abbandonarsi a lui... Esce di casa... vede cadere le foglie dei platani... vorrebbe farsi stringere da Marco in questo momento, nel quale si sente sola e dimenticata... ripensa a quello che è successo prima del momento in cui lo ha incontrato... Piange, di tristezza, di malinconia per la vita di prima, poi piange di dolore perchè pensa che con Marco finisca come è finita con gli altri...le piacerebbe che su quella panchina, che mostra il Tevere di notte illuminato dalla luna bianca, arrivasse Marco in sella a un cavallo bianco... ma si sente una stupida ragazzina... che sogna ma poi rimane delusa, la bambina che piange sempre per avere quel pupazzo di pezza. Il vento tira più forte, ma lei è vestita solo con una camicia leggera e una gonna... sente freddo...vorrebbe essere riscaldata da un abbraccio del suo Principe Azzurro... Si sta per alzare, ma una persona le dà una giacca e lei si gira per vedere chi è la persona così gentile... e stupita vede il suo lui... lo abbraccia piangendo... sperando che quel momento non finisse mai...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RaspberryLad