Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: cf13    31/05/2013    1 recensioni
[Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz]
[Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz][Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz][Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz][Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz]Questa è la storia di come ho conosciuto Chloë Grace Moretz e di come siamo diventati amici.
Dalla storia
Così mi alzai e andai velocemente verso il vetro della finestra che dava sulla strada e vidi un'auto in panne, un uomo in smoking
che premeva il bottone del campanello, un ragazzo che
avrà avuto 20/25 anni che telefonava e una ragazza
bionda che messaggiava con un IPhone la quale aveva
circa la mia età. Guardando meglio vidi che sì, era
proprio lei. Era Chloë Grace Moretz
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di Chloë Grace Moretz

giorno 27 agosto 2013


Caro diario,

Scusa se è parecchio che non scrivo, ma ultimamente sono stata molto occupata.

Sono stata in Italia per lavoro ed ho conosciuto un ragazzo fantastico, Giorgio, che mi ha ospitato a casa sua quando tutti gli hotel erano pieni ed avevo perso il volo.

Lo adoro, è fenomenale.

Ha un dono naturale per la recitazione ed è incredibile come qualsiasi ruolo tu gli chieda di fare riesca sempre ad interpretarlo al meglio.

Mi sta aiutando a prepararmi per il provino di Star Wars, visto la sua grande passione per quel film

Un ragazzo così, caro diario, non potevo farlo scappare, e così gli ho chiesto se volesse venire un anno in America con me, e lui ha accettato ed è già una settimana che è qui.

Dici che si capisce che mi piace ?

Ho sempre sognato un ragazzo come lui, mi sono innamorata appena l' ho conosciuto.

Non mi sono mai fidanzata con nessuno nonostante potessi avere migliaia di bei ragazzi, perchè non trovavo nessuno che potesse rendere la mia vita più entusiasmante di quello che è già, ed adesso finalmente l' ho trovato.

Non so se mi ama o se per lui sono solo un' amica famosa che stima molto, ma spero col tempo capisca il mio sentimento.

Adesso domani partiremo per una settimana al mare, dove incontrerò anche J.J. Abrams e George Lucas per parlare di Star Wars e poi di nuovo al lavoro, devo finire le riprese di The Equalizer.

Spero che a Giorgio piaccia conoscere il regista ed il creatore di uno dei suoi film preferiti, ma per ora lui non ne sa nulla.

Ora vado,ho promesso che gli avrei insegnato ad usare i coltelli balisong che usai in Kick Ass .

Con affetto

la tua Chloë




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: cf13