Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: onelove1911    31/05/2013    3 recensioni
Salve questa è la mia prima fanfiction siate clementi per favore :D....e comunque questa storia parla di una ragazza siciliana, Alessandra, che scappa dal suo paese corrotto per farsi una nuova vita a Orange county.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Settembre 2010
 
“che noia questo paese!”
Mi trovavo a pensare come ogni mattina al paese di merda in cui vivevo.
Un paese dettato dalla corruzione, un paese dove regnava la violenza e l’ altruismo, dove ognuno pensava per sé e dove io mi ero rotta di vivere.
Purtroppo io sono figlia di una semplice commessa e orfana di padre a cui è stata tolta la vita per volere di qualcuno e quel qualcuno ora nuota beato nella sua piscina a Miami libero solo perchè gli è stata diagnosticata una malattia grave curabile solo in America.
Stronzate, solo enormi stronzate!!
Ma alla fine il mio papà riposa in pace lontano da tutta sta merda!!!
-“ Aleeee vado a lavoro!”
-“ Si mamma!”
La mia mamma donna forte che lotta per darmi un futuro lontano dai quartieri bassi di Palermo.
-“ Miraccomando stai attenta e non rimanere troppo tempo per strada!”
-“ Diamine mamma me lo ripeti tutti i santi giorni!”
Come ogni mattina passo molto tempo insieme a delle mie amiche che lavorano come nel pub si chiacchiera ,si fuma e si passa così la mattinata. Però quel giorno la mia vita sarebbe cambiata per sempre.
Ore 12: 15 stavo stuzzicando qualcosa sul balcone di casa quando decido di accendere la tv per vedere il mio programma preferito quando vedo partire la sigla del tg5 strano era subito ancora….edizione straordinaria ……
“ rapina supermercato “spendimeglio” perdono la vita un rapinatore e una della cassiere.” Appare la foto di mia madre si gela il sangue si blocca il cuore cado a terra priva di sensi.
 
 
 
 
 
Angolo dell’ autrice :
 Salve!!! Lo so il capitolo è abbastanza corto ma vi sarà utile per inquadrare la situazione di Alessandra, e delle  condizioni che la porteranno a trasferirsi a orange county…
Kiss kiss :***
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: onelove1911