Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: michela94    16/12/2007    8 recensioni
Mi ricordo ancora il tuo profumo. Mi ricordo ancora il tuo sorriso. Mi ricordo ancora il tuo modo di cantare. … Mi ricordo tutto di te Bill NO TWINCEST
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo NON E' UNA TWINCEST ANCHE SE POTREBBE SEMBRARLO

.: TwInS nOw :.

Mi ricordo ancora il tuo profumo. Mi ricordo ancora il tuo sorriso. Mi ricordo ancora il tuo modo di cantare. … Mi ricordo tutto di te Bill.

Come potrei dimenticare il mio gemello,quello con cui ho passato questi fantastici 19 anni,anzi 18,non avrei mai pensato che tu potessi andartene,lasciarmi solo,senza di te…posso anche morire. Non ho ancora capito il motivo della tua fuga,un giorno sei uscito di casa e mi hai detto:”tornerò presto” ma cosa significa Bill,perché te ne sei andato?è forse per colpa mia?avevamo una vita invidiata da tutti,una band,tanti amici,tanti fan…una bella vita…perché Bill?perchè mi continuo a ripetere ogni giorno aspettando che tu ritorni,ma mi illudo,ormai è passato un anno dalla tua fuga…dove sei finito? Non ti troviamo più,sei scomparso,dacci un segno,torna da noi…ti stiamo aspettando

Ti voglio bene,

Tom.

“…questa è l’ennesima lettera scritta da Tom Kaulitz,il famoso chitarrista dei tokio hotel,ormai sciolti per la scomparsa di Bill,gemello di Tom e cantante della band…e questo è tutto per oggi,torneremo domani allo stesso orario su questo canale,buona domenica a tutti…”.

“Tom…mi spiace…non tornerò mai più…scusa per quello che sto facendo,tu non centri niente,sono solo io,non so nemmeno perché l’ho fatto,ma sappi che ti vorrò bene per sempre,mi dispiace"

Una delle solite lacrime che rigano il volto di Bill. Ormai non ne può più nemmeno lui,sarebbe tentato a tornare da Tom,anzi alla vita di normale,perché per tutti la vita normale di Bill è quella da cantante,ma lui non vuole,troppe fatiche gli costava quella vita e per questo motivo ha deciso si uscirne:era semplicemente stanco di tutto,stanco della sua vita “normale”

“Dio!se tu esisti,dimmi come devo fare!cosa devo fare!non ci sto capendo più nulla…aiutami tu almeno!”

Si affaccia dalla finestra della casa che ha affittato segretamente e vede dei bambini che saltellano allegramente tutti per mano.

“Con questo vorresti dirmi di uscire e andare a saltellare come uno stupido con quelli!ahahah…ma fammi il piacere”

Rimane a guardare per un po’ fino a quando uno di quei bambini tira un calcio a un altro…quello diverso… “ahi…mi hai fatto male!” “ooooh…scusa…negro!” “lascialo stare!” arriva un altro bambino e gli tira un calcio. “ei ecco il tuo bodyguard…fate pena brutti negri” “Devi lasciare in pace mio fratello,vattene via!” Gli tira un altro calcio e lui e il fratello entrano in casa dicendosi: “prometti di non lasciarmi mai più?” “te lo prometto fratellino”

Bill rimane a pensare. Dio gli aveva mandato una risposta. Doveva tornare da suo fratello,si erano promessi di non lasciarsi mai,ma aveva disobbedito,se n’era andato.

“Tom! Sto tornando! Non ti abbandonerò mai più”

In poco tempo Bill si ritrovo davanti casa del fratello. Gli veniva da piangere,attraversando il cortile gli venivano in mente tutti i momenti della loro infanzia,quando giocavano insieme,quando uscivano di casa e ci rientravano,mano per mano,come sempre,per Bill oltre ad essere suo fratello,Tom per lui era anche il suo migliore amico,non poteva abbandonarlo ed in effetti ecco Bill davanti alla porta del fratello,di nuovo,come ai vecchi tempi.

Dlin Dlon

Apparve alla porta Tom,con il volto rivolto verso il basso e con le lacrime che lo percorrono. “C-chi è”disse Tom con una voce triste “Alza l-lo sguardo e l-lo scoprirai d-dasolo” disse una voce con un tono altrettanto triste. Tom alzò gli occhi e rimase pietrificato. “B-Bill? s-sei tu?” Bill non rispose ma si buttò tra le braccia del fratello che lo strinse a se. “Tom,mi sei mancato” “Anche tu…” “Mi dispiace moltissimo per quello che ho fatto,mi sei mancato molto,è stata tutta colpa mia,non tua,tu non centri niente Tom,sono io che non volevo questa vita! piena di impegni,di viaggi,di regole da rispettare,immagino che tu ora vuoi ritornare alla vita di sempre e per me va bene,basta che sto con te…” “Bill,io non ti sto chiedendo di riformare la band,ti sto solo chiedendo di non abbandonarmi mai più,la band è l’ultima cosa a cui penso…” “oh Tom,non sai quanto mi dispiace” Ricominciò a piangere bagnando gran parte della maglia di Tom. “ehi,guarda che è la 3 volta in questa settimana che lavo questa maglietta,vengono tutti a piangere da me o…” E cominciò a piangere anche lui. “o…?” “o…o…o a tirarmi vasi,frutta,cibi,bevande…perché credevano che la tua scomparsa sia stata per colpa mia e tutti cercano di farmela pagare,alcune fan hanno anche tentato di uccidermi” “che infami!traditrici!bastarde!cretine!deficienti!...” “oi basta!ho capito,l’importante è che non mi è successo niente!” “giusto…e ora?” “e ora si ricomincia una nuova vita!” “si,una nuova vita,solo noi due…"

FINE
Spero che vi sia piaciuta...lasciate un commentino xD

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: michela94