Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Aqua24    31/05/2013    1 recensioni
Lo sapevano: Non poteva esistere il nome d'uno senza quello dell'altra.
Non c'era Soul senza Maka.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ben poco ama colui 
che può esprimere a parole quanto ami. 
-Dante Alighieri.



Lei lo guardò e sorrise distrattamente.
Non sapeva ancora cosa ci trovava in lui, ma era qualcosa di bello.
Bello e forte.
E altro non poteva fare che lasciarsi trasportare da quei fiumi di sentimenti tutti nuovi che la scostavano dal suo essere scorbutica e razionale.
La portavano in una dimensione mai conosciuta, mai sfiorata neanche con il pensiero; e la facevano sentire libera, felice, completa.
Erano fiumi di sentimenti che solo lui le faceva provare, insieme a quei brividi lungo la schiena. 
E così in quel momento s'abbracciarono.
S'abbracciarono così forte che potevano l'uno sentire il battito cardiaco dell'altra. 
Non dissero una parola, non c'era bisogno di parole. 
Si guardarono negli occhi e si videro riflessi in essi, insieme a tutto l'amore che provavano.

Un bacio. E poi un altro, ed un altro ancora. 
In quel silenzio sentivano di appartenersi, non solo come maestra d'armi ed arma, ma come due cuori dipendenti. 
Lui non poteva fare a meno di lei, lei non poteva fare a meno di lui.
Lo sapevano: 
Non poteva esistere il nome d'uno senza quello dell'altra.

Non c'era Soul senza Maka.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Aqua24