Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: hemmosvojce    31/05/2013    0 recensioni
"Sam:tutto è catastrofico.
Luke:soprattutto averti vista sparire Sammi. Non lo fare mai più."
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:O_o non ho visto mich sono ceca guarda -.-" amber:ok basta.. sammi ti ho portato qualcosa, non troppo pesante però fa... luke:ash tieni questo è per te. Ashton:grazie *si passò la mano sui capelli e prese il bicchiere* io:spero funzioni am.. amber:vuoi bere? Bevi se non vuoi bere non bere. Se non vuoi questo ti alzi e vai tu al bancone a ordinare. Io:vabbè" tutti iniziarono a parlare e io iniziai a bere. Arrivata a un certo punto mi sentivo strana, mi girava la testa. "Ambi credo che stia facendo effetto non sento più niente sai?" Dissi ad amber. "Amber:ti conviene prendere un po d'acqua ora.. Io:ok vado." Mi diressi pian piano verso il bancone... al bancone c'era una ragazza strana e un uomo tatuato dall'aria da boss.. mi faceva un po paura. Mi sedetti sullo sgabello e chesi un bicchiere d'acqua: "scusi non è che per caso può darmi un bicchiere d'acqua?" La ragazza con aria scocciata senza farselo ripetere due volte mi diede il bicchiere. "Raga:sei ubriaca? Io:si raga:prima volta? Io:si.. raga:attenta può farti male. Io:... ma perché mi dici così? Sono abbastanza normale so cosa fare e cosa no. Raga:hei che non è che ti sto dando fastidio oh io:preferirei che nessuno mi parlasse raga: *fece la faccia scocciata*" l'uomo grasso e tatuato dall'aria cattiva si avvicinò e iniziò ad attaccarmi "uomo:che cosa vuoi?!!! Io:n-niente. Uomo:e perché lei ha la faccia scocciata? Io:ho detto che non voglio parlare con nessuno non ho detto niente di male. Uomo:ah si? Ancora una volta devo vedere che TU le dai fastidio e vedi che fine fai. Che sia chiaro." Mi diede una spinta e caddi a terra dallo sgabello. "Io:no è scuro." L'uomo mi guardò incazzato in cagnesco e se ne andò e la ragazza fece una mezza risatina. Mi rialzai lentamente e tornai al mio posto. Al tavolo.. "Amber:sammi!! Io:non è niente tranquilla. Amber:ma stai bene? Io:benissimo è solo che quegli stronzi del banco avevano voglia di litigare. Ma li hai visti? Rincoglioniti. Luke:se la prendono con i meno deboli io:ma che cosa? VORRESTI DIRE CHE SONO DEBOLE? Ah ah ah. Spiritoso. Amber:dai su ora risiediti. Io:*mi sedetti* Michael:ti va di dirci qualcosa? Io:boh.. credo di dare fastidio. Amber:di tutto dai. Sammi:cosa? No. Ashton:dai dì tutto io:riguardo a cosa? Jason:ok ti facciamo noi le domande capito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hemmosvojce