Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Blaite    31/05/2013    4 recensioni
Dal testo:
"L’aria gelida di quella notte le procurava brividi, lievi tremolii, leggere sensazioni di solitudine. Senza nemmeno accorgersene, si ritrovò una mano a cingerle i fianchi, una mano calda, sicura."
[Drabble 104 parole]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Light in the darkness.
ContestShipping.








Un’oscurità abissale riempiva la stanza. Il canto dei lupi al chiaro di luna, il cigolare della porta e il fruscio del vento, soltanto questo s’udiva. Vera stringeva il lenzuolo a sé, voltandosi da un lato, cercando di riaddormentarsi. L’aria gelida di quella notte le procurava brividi, lievi tremolii, leggere sensazioni di solitudine. Senza nemmeno accorgersene, si ritrovò una mano a cingerle i fianchi, una mano calda, sicura. Pian piano si voltò e vide davanti a sé qualcosa, anzi, qualcuno di tremendamente stupendo. In quel momento tutta l’oscurità presente era scomparsa, lasciando posto ad una luce appartenente, ormai, al suo cuore.





















Angolo me.
Salve belli. *-*
Siccome sono troppo felice, ho voluto scrivere una bella Contest! *O*
Ceh, ho preso 10 nel tema di italiano. 10. Di italiano. Boh.
Più nutro la mia passione dello scrivere, più ottengo buoni risultati in codesta materia.
Lalala, la vostra scrittrice vi saluta! 
Alla prossima. *-*
-Fumiko.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Blaite