Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: BornBrave    31/05/2013    2 recensioni
Lui non era il classico ragazzo che seguiva la moda,si differenziava da tutti,ed è proprio questo che la faceva impazzire.
Lei era una semplice ragazza con i classici problemi adolescenziali.
"It's forever, this time I know and there's no doubt in my mind
Forever, until my life is thru, girl I'll be lovin' you forever"
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una vera storia, basata su fatti realmente accaduti e con personaggi realmente esistenti.
Questa storia parla della mia vita, parla di me, parla delle persone che amo ed è a loro che dedico questo.

Buona lettura.
BornBrave.





Si conoscevano da molto,ma solo ultimamente si erano conosciuti meglio e a fondo.


Lui non era il classico ragazzo che seguiva la moda,si differenziava da tutti,ed è proprio questo che la faceva impazzire. Era più alto di lei.

Aveva gli occhi azzurro ghiaccio,e i capelli biondo cenere. Come ho già detto,non seguiva molto la moda,si differenziava da tutti,e questo lo rendeva speciale.


Lei era una semplice ragazza con i classici problemi adolescenziali. Era molto bassa,e non era di certo la perfezione. Aveva lunghi capelli biondi mossi,e gli occhi verdi. Era un po’ in carne,e non era come tutte le altre ragazze. Di solito,a differenza di lui,la moda la faceva lei,e veniva copiata poi in seguito.

Lei si chiamava Micole,e lui Andrea.

Si erano conosciuti tra i banchi di scuola,e tra loro all'inizio,c’era molto meno che amicizia.

Con il passare dei mesi e degli anni,si conobbero più a fondo,fino a quando non iniziarono a trattarsi da amici. Anzi no,che dico,da molto più che amici. Tra loro non c’erano segreti,se avevano bisogno di qualcosa uno c’era sempre per l’altro. Passavano tutto il tempo a parlare tra di loro,a chiedersi consigli a vicenda e a rivelarsi,senza aver paura di esser giudicati o chissà cos'altro.

Erano in classe insieme e,fortunatamente,si vedevano tutti i giorni.

La migliore amica di lei,Chanel,già da quando stavano iniziando a legare,ha sempre sperato che accadesse qualche cosa tra di loro,perché non riusciva a vederli come semplici amici.

Chanel era una ragazza stupenda. Aveva corti capelli biondi,occhi verdi e un sorriso da favola. Conosceva molto bene Micole;Andrea lo conobbe solo in seguito: iniziarono a parlare perché avevano Micole come amica in comune.

Per quanto potevano volersi bene,Micole era ancora innamorata del suo ex fidanzato,che l’aveva delusa e ferita,e Andrea sembrava indifferente a tutte le ragazze,sembrava che non avesse preferenze.

Ciò nonostante,Chanel sperava ancora che tra di loro accadesse qualche cosa.


L’amica Micole le aveva sempre detto di smettere di farsi illusioni,perché secondo lei tra loro non sarebbe successo niente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BornBrave